A- A+
Sport
Juventus-Porto 1-0. Dybala di rigore... verso i quarti di Champions League

La Juventus conquista i quarti di finale di Champions League. I bianconeri hanno battuto 1-0 il Porto allo Juventus Stadium, dopo il 2-0 dell'andata. Dybala decide il match su rigore (come contro il Milan pochi giorni fa) al 41' dopo un fallo di mano sulla linea di porta che vale anche il cartellino rosso a Maxi Pereira. Nella ripresa i lusitani hanno la palla del possubile 1-1 con Soares al 50', ma la Juve gioca in pieno controllo sapendo di avere in mano la meritata qualificazione.

Nell'altro match il Leicester, batte 2-0 il Siviglia al King Power Stadium e raggiunge ai quarti di finale di Champions League ribaltando l'1-2 dell'andata. Le Foxes allenate di Shakespeare, vanno a rete con Morgan e Albrighton. Gli andalusi, in dieci per l'espulsione di Nasri, sprecano un calcio di rigore con N'Zonzi. Nel finale  di partita viene cacciato anche mister Sampaoli.

 


JUVENTUS-PORTO 1-0 (and 2-0) 


Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Benatia (15' st Barzagli), Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Marchisio; Cuadrado (1' st Pjaca), Dybala (33' st Rincon), Mandzukic; Higuain. A disp.: Neto, Chiellini, Pjanic, Lichtsteiner. All.: Allegri

Porto (4-1-3-2): Casillas; Maxi Pereira, Felipe, Marcano, Layun; Danilo; André André, Torres (25' st Otavio), Brahimi (22' st Jota); Soares, André Silva (1' st Boly). A disp.: Sa, Ruben Neves, Depoitre, Herrera. All.: Espirito Santo.
Arbitro: Hategan
Marcatori: 41' rig. Dybala
Ammoniti: Cuadrado (J); Layun, André André (P)
Espulsi: 40' Maxi Pereira (P) per fallo di mano sulla linea di porta

 

Tags:
juventus porto




in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.