A- A+
Sport
Juventus-Porto 1-0. Dybala di rigore... verso i quarti di Champions League

La Juventus conquista i quarti di finale di Champions League. I bianconeri hanno battuto 1-0 il Porto allo Juventus Stadium, dopo il 2-0 dell'andata. Dybala decide il match su rigore (come contro il Milan pochi giorni fa) al 41' dopo un fallo di mano sulla linea di porta che vale anche il cartellino rosso a Maxi Pereira. Nella ripresa i lusitani hanno la palla del possubile 1-1 con Soares al 50', ma la Juve gioca in pieno controllo sapendo di avere in mano la meritata qualificazione.

Nell'altro match il Leicester, batte 2-0 il Siviglia al King Power Stadium e raggiunge ai quarti di finale di Champions League ribaltando l'1-2 dell'andata. Le Foxes allenate di Shakespeare, vanno a rete con Morgan e Albrighton. Gli andalusi, in dieci per l'espulsione di Nasri, sprecano un calcio di rigore con N'Zonzi. Nel finale  di partita viene cacciato anche mister Sampaoli.

 


JUVENTUS-PORTO 1-0 (and 2-0) 


Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Benatia (15' st Barzagli), Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Marchisio; Cuadrado (1' st Pjaca), Dybala (33' st Rincon), Mandzukic; Higuain. A disp.: Neto, Chiellini, Pjanic, Lichtsteiner. All.: Allegri

Porto (4-1-3-2): Casillas; Maxi Pereira, Felipe, Marcano, Layun; Danilo; André André, Torres (25' st Otavio), Brahimi (22' st Jota); Soares, André Silva (1' st Boly). A disp.: Sa, Ruben Neves, Depoitre, Herrera. All.: Espirito Santo.
Arbitro: Hategan
Marcatori: 41' rig. Dybala
Ammoniti: Cuadrado (J); Layun, André André (P)
Espulsi: 40' Maxi Pereira (P) per fallo di mano sulla linea di porta

 

Tags:
juventus porto




in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.