A- A+
Sport
Juventus, Raiola mette la condizione per il gioiello Kean
fonte facebook

La Juventus è al lavoro per blindare il contratto di Moise Kean, 16enne attaccante prodigio e gioiello delle giovanili bianconere (20 gol nelle prime 21 partite in stagione tra Allievi e ultimamente anche nella Primavera di Fabio Grosso malgrado la giovanissima età).

Sul talento del ragazzo sono profondamente convinti sia i dirigenti di corso Galileo Ferraris  che Mino Raiola. Il procuratore di tante stelle (da Ibrahimovic e Pogba a Donnarumma e Balotelli) ha dato l'ok alla firma ma con una condizione ben chiara: Kean dovrà essere mandato in prestito all'estero. Veto sul passaggio in Serie B, l'agente vuole che il giovane attaccante si faccia le ossa in qualche campionato straniero.

Kean è considerato un predestinato e gli osservatori di Manchester City e Arsenal sono già sulle sue tracce da tempo. Per questo la Juventus vuole stringere i tempi per blindarlo con un accordo triennale (non si può fare di più essendo minorenne) sino al 2019.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventuskeanraiola




in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
BMW Group rivoluziona la depurazione dei gas di scarico con l’elettricità

BMW Group rivoluziona la depurazione dei gas di scarico con l’elettricità

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.