Sport
Juventus rivoluzione: via Di Maria. Vlahovic-Chiesa-Pogba... Ecco chi parte
Juventus, senza Champions Rabiot verso l'addio. Il nuovo corso bianconero sarà un mix tra giovani e senatori
Juventus, Rabiot verso l'addio
Sul piede di partenza Adrien Rabiot: sarà complicato trattenere il francese, con il contratto in scadenza, senza la Champions. All'ex Psg le offerte non mancano (Manchester United in primis) e l'addio a Torino è molto probabile.
Juventus, Paredes torna al Psg. Milik può restare
Lascerà Torino anche l'argentino Leandro Paredes, arrivato in prestito con diritto di riscatto (che non verrà esercitato) dal Paris Saint Germain. Moise Kean? Nei mesi scorsi sono scattate le clausole del riscatto automatico dall'Everton (28 milioni), piace a diversi club (in primis Besiktas e Galatasaray), ma senza l'offerta giusta non si muoverà. Da qui a giugno si dovrà valutare anche il riscatto o meno di Milik dal Marsiglia: i 'soli' 7 milioni che costerebbe suggeriscono che l'affare possa essere concluso.
Milik (lapresse)
Juventus, la situazione di Cuadrado. Alex Sandro e Pogba
Juan Cuadrado potrebbe invece restare: il colombiano sarà in scadenza a giugno e sembrava che potesse essere il suo ultimo anno alla Juventus, negli ultimi tempi c'è stata un'inversione di tendenza e i contatti con il suo agente Alessandro Lucci dovrebbero portare a un prolungamento del matrimonio con la Signora. Sull'altra fascia, nei giorni scorsi è scattato il rinnovo automatico di Alex Sandro: il brasiliano dunque resterà per un altro anno a Torino.
Paul Pogba? Questa stagione è stata un calvario per il Polpo, tornato la scorsa estate alla Juve dal Manchester United, ma i 3 anni di contratto a 10 milioni netti che restano nel suo contratto fanno pensare che difficilmente potrà arrivare un divorzio nella prossima sessione di mercato.
Leggi anche