Sport
Juventus-Sassuolo scambio a gennaio: Zaza torna da Di Francesco e...




Juventus e Sassuolo si parlano in vista di gennaio. Simone Zaza potrebbe tornare alla corte di Eusebio Di Francesco, visto lo scarso spazio che sta trovando a Torino. La concorrenza è spietata e come attaccante centrale Allegri ha già Mandzukic e Dybala.
Due giocatori con caratteristiche differenti tra loro che per giunta possono giocare assieme. Senza contare ovviamente Alvaro Morata. Difficile per Zaza giocare con continuità e rischioso far panchina da qua a maggio: il treno per la nazionale di Antonio Conte rischia di sfuggirgli a Euro2016. E, secondo quanto riporta Mediaset Premium - la Juventus potrebbe chiedere Domenico Berardi in cambio.
L'attaccante esterno - che piace anche al Barcellona e su cui in queste ore si è espresso positivamente anche il ds dell'Inter Piero Ausilio - può fare maggiormente comodo ad Allegri (che già penso a lui in estate, ma il Sassuolo decise di tenerlo e rimandare i discorsi al 2016). E per Berardi imporsi nella Juventus sarebbe il miglior viatico per convincere lo stesso Conte...