A- A+
Sport
Juventus scudetto, Allegri annuncia: "Firmo il rinnovo in settimana"
Juventus scudetto, Allegri annuncia: "Firmo il rinnovo in settimana"

"La vittoria contro la Fiorentina è una tappa molto importante, ora tifiamo Roma... Altrimenti faremo un risultato positivo contro il Carpi. Quando arriva la firma? In settimana...". Lo spiega Massimiliano Allegri ai microfoni di Premium Sport.  "Certo che resto qui. Ci sarà tra qualche giorno, perché domani è festa... Condivido il progetto della società, perché la Juve lavora bene e costruisce le squadre per il futuro". E ancora: "Ho già detto che se decidevo di andare via lo avrei comunicato tempo fa alla società".

Il tecnico della Juventus ora si leva qualche sassolino dalle scarpe ripensando alle critiche subite a inizio campionato dopo i primi risultati non positivi che sembravano tagliar fuori la Juve dalla lotta per lo scudetto: "Abbiamo fatto una stagione memorabile e dobbiamo coronarla al meglio. Tutti ci davano per spacciati, l’allenatore andava cacciato ma ci vuole sempre molta calma nei giudizi. Noi abbiamo iniziato il campionato in maniera troppa allegra ma siamo stati bravi a rialzarci. Era quasi impossibile fare 24 vittorie su 25 partite". 

Festa già pronta a Vinovo: "Guarderemo Roma-Napoli? Faremo l’allenamento e per preparare la partita col Carpi e poi ci diranno il risultato, sperando che il Napoli non vinca così sarà scudetto". 

Il prossimo anno l'obiettivo è tornare in prima fila in Champions: "Non so che acquisti faremo ma la nostra ambizione deve essere massima e dobbiamo puntare e cose che sembrano impossibili ma non lo sono. Dobbiamo cercare di arrivare a vincere la Champions. Sarebbe riduttivo pensare solo al campionato e alla Coppa Italia".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allegri juventusallegri rinnovojuventus scudetto




in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
One Equity Partners investe in Comau per la crescita dell'automazione

One Equity Partners investe in Comau per la crescita dell'automazione

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.