Sport
Juventus: tra la conferma di Allegri e il ritorno di Conte, spunta Klopp
Juventus, nei prossimi giorni l'incontro tra Agnelli e Allegri. Spunta l'idea Klopp
Juventus, tra la conferma di Allegri e il ritorno di Conte, spunta Klopp
Il dato sta per essere tratto, nei prossimi giorni è fissato il summit tra Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri, per gettare le basi alla Juventus che verrà con ambizioni rinnovate per tentare nuovamente la scalata alla Champions League.
L’intenzione di massima della proprietà e’ di continuare con il tecnico toscano che però dal canto suo, vorrebbe rinnovare per un’altra stagione, avendo il contratto in scadenza a giugno 2020, qualora non si dovesse raggiungere un’intesa definitiva tra le parti, i bianconeri stanno studiando da tempo le alternative.
Antonio Conte e’ nella lista ma non si registrano trattative e contatti diretti, da tenere in considerazione la stima della società e i rapporti totalmente ripristinati con il management. La Roma attende con ansia e tranquillità la decisione del tecnico salentino, che piace sempre a Manchester United e Inter.
Piace anche il profilo di Didier Deschamps, ma secondo quanto ci risulta, il nome che intrigherebbe maggiormente i bianconeri sarebbe quello di Jurgen Klopp. L’ex Borussia Dortmund attualmente impegnato nella corsa a campionato e Champions sarebbe la prima scelta in caso d’addio di Max Allegri. Tra Allegri e Conte, spunta Jurgen, il futuro è adesso...