A- A+
Sport
Kucka per Baselli; Milan e Torino lavorano allo scambio. Ma...

Kucka al Torino e Baselli al Milan. Gira da qualche tempo in modo insistente l'indiscrezione di uno scambio tra i due club. MIhajlovic avrebbe così il motore del suo centrocampo quando ha allenato i rossoneri. E la società di via Aldo Rossi quel regista che tanto cerca da tempo (un buco mai colmato dopo l'addio di Andrea Pirlo). Oltreutto proprio Baselli pareva in mano al Milan nel 2015: prima a gennaio, poi a giugno l'accordo con l'Atalanta sembrava ormai fatto. Poi Adriano Galliani virò su José Mauri preso a zero dal Parma fallito.

Il 24enne centrocampista granata comunque per il momento frena: "A meno di clamorose sorprese rimango al Torino. Questa è una grande piazza, l’ideale per me. Voglio ottenere grandi risultati qui e Mihajlovic può trascinarci in Europa".

Tra Milan e Torino si è parlato di recente anche di un altro possibile scmabio copn Padelli rossonero a fare il vice di Donnarumma e il brasiliano Gabriel in granata dopo la stagione all'ombra di Pepe Reina a Napoli.

Tutto sarà comunque rimandato a quando il Milan avrà certezze sul suo assetto societario.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
baselli milanbaselli torinokucka basellikucka milankucka torino




in evidenza
Chi è la fidanzata di Martinenghi

"È facile sognare se...": Adelaide, il dolce messaggio dopo l'oro olimpico

Chi è la fidanzata di Martinenghi


in vetrina
Francesca Pascale: “Sogno un'alleanza Forza Italia-Pd. Sono pronta a fare politica"

Francesca Pascale: “Sogno un'alleanza Forza Italia-Pd. Sono pronta a fare politica"


motori
Renault Italia rinnova la partnership con Sport e Salute e presenta la R5 Arena a Roma

Renault Italia rinnova la partnership con Sport e Salute e presenta la R5 Arena a Roma

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.