Sport

Inter batte Milan 1 a 0, Affari ha indovinato risultato e marcatore

di redazione sport

Inter-Milan, i broker non danno scampo ai rossoneri nel derby di semifinale di Champions League. Le quote

Inter in finale con vittoria anche al ritorno, Affari l'aveva previsto

L'Inter batte il Milan 1 a 0 con Lautaro Martinez marcatore. Così è finito il derby di Champions League e così aveva pronosticato affaritaliani.it ieri pomeriggio. Come testimonia la foto e come dimostra quanto scritto qui sotto, a circa 10 ore dall'inizio della partita. Un piccolo capolavoro costruito seguendo le quote scommesse dei bookmakers. Il risultato più giocato ieri, infatti, è stato l'1 a 0 dell'Inter che veniva pagato intorno a 7. 

Inter-Milan, derby di Champions: ai rossoneri serve una rimonta storica

Il Milan è chiamato a un'impresa disperata: deve ribaltare lo 0-2 del derby perso all'andata contro l'Inter. Ultima chiamata per la finale di Istanbul in programma sabato 10 giugno contro Real Madrid o Manchester City (1-1 al Bernabeu tra la squadra di Ancelotti e quella di Guardiola).

Stefano Pioli, privo di Bennacer (stagione finita per Ismaël) recupera Rafael Leao (si era fermato con la Lazio pochi giorni prima della semifinale della scorsa settimana) e Rade Krunic (assente nella disastrosa sconfitta contro lo Spezia sabato che ha complicato la corsa alla Champions dei rossoneri).

Basteranno per la clamorosa rimonta? Vediamo che cosa dicono i bookmakers.

Inter-Milan 0-3, la qualificazione dei rossoneri viene pagata 50 volte la puntata iniziale

La Snai dà la vittoria dell'Inter a 2,15 con il pareggio a 3,30 e il successo del Milan a 3,60. Ricordiamo che alla squadra rossonera non basta vincere, ma deve farlo con 3 gol di scarto, al massimo con 2 (e a quel punto andrebbe alla 'lotteria' dei rigori). E lo 0-3 è a 45 contro 1. Che cosa significa 50 a 1? Che se punti un euro ne vinci 50, dunque è altamente improbabile (ma se si verificasse lo scommettitore vincente porterebbe a casa un bel gruzzoletto). Lo 0-2? Va un po' meglio ma siamo a 18 contro 1, e l'1-3 (che porta ugualmente ai supplementari) è a 30.