A- A+
Sport
La lezione del Cagliari italiano di Rastelli e del giovane Milan di Montella

Qui Milano : rossoneri sugli altari, nerazzurri all'inferno.

La lezione impartita ai rossoneri, ieri,  dal Cagliari italiano, tenace (come fu, negli anni 60, quello di Gigi Riva), umile e ben guidato da don Massimo Rastelli, all'Inter milionaria dell'indonesiano Thohir e dell'olandese Frank de Boer?

In campo, si gioca con umiltà, concentrazione e coesione per imporsi ! Non inseguendo vaghi e fumosi "progetti". E i giocatori vanno premiati, solo se e quando vincono le partite. Non firmando con loro onerosi contrattoni pluriennali, come di recente è avvenuto con il contestato Icardi, prima degli esiti delle competizioni, sinora molto deludenti per i tifosi dell'Inter. Che, in serie A, è preceduta, oltre che dal Cagliari, dal Sassuolo di Di Francesco (pur privo del bomber Berardi).
Mentre il Milan dei giovani, ben guidato da Vincenzino Montella, dopo anni di errori
e di sofferenze, ha raggiunto il secondo posto della serie A, raggiungendo la Roma, che ha travolto il Napoli. E Bacca e compagni sabato sera, opposto alla capolista Juventus del suo ex allenatore, si batteranno per rendere...Allegri i loro tanti tifosi.

Pietro Mancini

Tags:
cagliari rastellicagliariinter cagliarimilan montella




in evidenza
Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile

Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.