Sport
La Ryder Cup 2023 andrà in scena su un campo nuovo di zecca
Sarà il Marco Simone Golf & Country Club a ospitare l'evento dal 29 settembre al primo ottobre 2023
E' stato svelato lo spettacolare percorso di gioco della prima Ryder Cup italiana 2023 che il Marco Simone Golf & Country Club ospiterà dal 29 settembre al primo ottobre 2023, con un campo nuovo di zecca.
Le splendide riprese aeree del Marco Simone Golf & Country Club offrono agli appassionati di golf il loro primo assaggio dello campo che ospiterà la Ryder Cup 2023 con la sfida tra Europa e Stati Uniti. Situato nelle vicinanze di Roma, il disegno del campo è stato rimodellato non solo per creare insidie e stimoli per i più forti giocatori al mondo, ma anche per valorizzare il naturale terreno ondulato del paesaggio. Così gli spettatori godranno di punti di vista impareggiabili dello svolgimento del gioco sul campo e di scorci in lontananza della Città Eterna, comprese viste spettacolari della Basilica di San Pietro e del Castello di Marco Simone che insieme faranno da sfondo alla più grande gara di golf a squadre.
Commenta Lavinia Biagiotti Cigna, Presidente di Marco Simone Golf & Country Club: “Ospitare la Ryder Cup 2023 per noi non è solo un sogno che si avvera, ma l'inizio di un nuovo viaggio. Il nostro motto è: "Giocare il futuro" e ci impegniamo a far crescere la prossima generazione di golfisti. Ora siamo pronti ad ospitare campioni e amateur provenienti da tutto il mondo e crediamo che la Ryder Cup sia importante per il Marco Simone, per il golf italiano e per il golf a livello mondiale".