Sport
Luciano Spalletti: offerta choc, 15 milioni per lasciare la Roma
Il club giallorosso si cautela e piomba su Di Francesco che piace al Milan

L'Arabia Saudita chiama Luciano Spalletti con una proposta da far tremare i polsi: 15 milioni di euro netti a stagione più bonus per guidare la Nazionale. Lo rivela SportMediaset. La squadra è attualmente in corsa per un posto ai prossimi mondiali russi del 2018 (antipasto di quelli nel 2022 che saranno in Qatar, tappa fondamentale per il mondo del calcio arabo). Sino al 2013 il ct era l'ex Tulipano nero del Milan, Frankie Rijkaard (nonchè allenatore del Barcellona con cui vinse la Champions League nel 2009 in finale a Roma contro il Manchester United).
Difficile che Luciano Spalletti accetti: tanti i soldi, ma non è tempo per fare il commissario tecnico. Resta l'agitazione che c'è a Trigoria (che tra l'altro a giugno perderà il ds Walter Sabatini) e l'improvvisa attenzione alle mosse di Eusebio Di Francesco, in caso di clamoroso addio di Spalletti.
Come noto il tecnico del Sassuolo (che Squinzi vorrebbe tenere alla guida dei neroverdi) è in cima alla lista del Milan se saltasse Sinisa MIhajlovic (Berlusconi chiede la Coppa Italia come 'pegno' per la conferma in rossonero).