Sport
Maksimovic, grave infortunio per il difensore del Torino
Il Torino è in ansia per il brutto infortunio riportato da Maksmimovic. Il difensore serbo è una delle colonne nella squadra di Ventura e sembrerebbe aver subito la frattura del quinto metatarso. Il rischio è di dover subire un possibile intervento chirurgico con uno stop di almeno due mesi. Il crack è avvenuto nel corso di un allenamento della nazionale serba in vista della sfida contro l’Armenia in programma venerdì sera a Novi Sad. Nelle prossime ore Maksimovic rientrerà a Torino per farsi visitare dagli specialisti scelti dal club granata.
“Nikola Maksimovic si è infortunato al piede sinistro, in un allenamento della nazionale serba in preparazione alla sfida contro l’Armenia, in calendario venerdì 4 settembre a Novi Sad. Lo staff medico granata si è già confrontato con i responsabili sanitari della Serbia, tuttavia le valutazioni sulla diagnosi e sulla prognosi saranno comunicate dopo il rientro in Italia del difensore, post visita con i consulenti ortopedici del Torino”, recita il conunicato della società torinese.
Quest'estate Urbano Cairo aveva detto no al Napoli che ha corteggiato con decisione Maksimovic. "E' decollata tardi questa trattativa e solo a campionato iniziato e' arrivata un'offerta migliore. L'offerta iniziale del Napoli era di 12 milioni, poi era cresciuta a 18 piu' bonus, ma ormai il campionato era iniziato e avremmo avuto difficolta' a rimpiazzarlo per cui abbiamo preferito trattenerlo. Ma, il rapporto con il Napoli e' rimasto intatto e mi spiace aver negato un calciatore ai napoletani, che adoro"