Sport
Mamma di Cristiano Ronaldo colpita da ictus. CR7 in Portogallo
MADRE CRISTIANO RONALDO COLPITA DA ICTUS, E' IN TERAPIA INTENSIVA
Mamma di Cristiano Ronaldo colpita da ictus: è in terapia intensiva
Ore drammatiche per Cristiano Ronaldo: paura per le condizioni della madre Dolores Aveiro, La donna è stata colpita questa mattina da un ictus.
La mamma di CR7 è stata ricoverata all’ospedale Doctor Nelio di Mendonça de Funchal in Portogallo. La madre di 65 anni, secondo Marca, è in terapia intensiva. Per i media portoghesi la madre di CR7 sarebbe cosciente, ma le sue condizioni (al momento stabili) andranno monitorate nelle prossime ore. I medici non si pronunceranno sul suo stato prima di 12 ore, il tempo per capire se l'ictus abbia procurato danni.
Ronaldo è stato avvisato dai parenti e tenuto costantemente aggiornato sulle condizioni della madre. CR7 vola in Portogallo per raggiungere la mamma alla vigilia di Juve-Milan di domani in Coppa Italia. Al momento, la sua presenza nel match dell'Allianz Stadium è in forte dubbio.
Ai primi di febbraio la mamma di Ronaldo aveva rivelato di essere stata operata al seno a Madrid e di essere stata sottoposta a radioterapia. "Sto lottando per la vita", aveva spiegato.