Sport
Manchester City-Napoli 2-1, Sarri: "Scadenti i primi 30 minuti, poi alla pari"

Champions League, Manchester City-Napoli 2-1, Sarri: "Insigne? Non dovrebbe essere niente di grave"
Champions League, Manchester City-Napoli 2-1. Sarri: "Scadenti i primi 30 minuti, poi alla pari"
Maurizio Sarri commenta la sconfitta del Napoli per 2-1 sul campo del Manchester City ai microfoni di Mediaset Premium: “Non lo so cosa sia successo nella prima mezz’ora. Abbiamo concesso troppo spazio all’avversario. Prendere due goal nei primi 15′ è pesante. Scadenti nella prima mezz’ora, poi bene nella rimanente parte. Abbiamo giocato alla pari con questo avversario. Abbiamo il rammarico per la prima mezz’ora e per il rigore sbagliato. Il City ha tanta qualità e averlo messo in difficoltà è tanta roba per noi".
Champions League, Manchester City-Napoli 2-1, Sarri: "Insigne? Non dovrebbe essere niente di grave"
"Insigne? Dolore all’adduttore, ma non dovrebbe essere niente di grave. Ha chiesto giustamente il cambio per precauzione”,spiega Sarri al termine del match perso dal Napoli sul campo del Manchester City di Guardiola.
Champions League, Manchester City-Napoli 2-1, Guardiola: "Impossibile dominarli per 90 minuti"
"E' impossibile dominare una squadra come il Napoli per novanta minuti, quindi devo fare i complimenti ai miei giocatori perché so con che squadra abbiamo vinto. Non abbiamo giocato contro dei ragazzini, ma contro una squadra che in Serie A ha vinto otto partite di fila: questa è una una vittoria importantissima nell’economia del passaggio del turno", è l'analisi di Pep Guardiola - ai microfoni di Mediaset Premium - dopo la vittoria del Manchester City contro la squadra di Sarri. "Non posso giudicare le difficoltà del Napoli durante la prima mezz’ora, ma è stata la partita che mi aspettavo"
CHAMPIONS LEAGUE, MANCHESTER CITY-NAPOLI 2-1
Il Napoli perde in casa del Manchester City per 2-1 e resta fermo a tre punti dopo 3 giornate di Champions League. La squadra allenata da Maurizio Sarri si trova a -3 dallo Shakhtar che supera il Feyenoord. Gli inglesi hanno una partenza bruciane nel primo tempo vanno 2-0 grazie a Sterling (9') e Gabriel Jesus (13') e hanno anche le occasioni per il terzo gol (De Bruyne colpisce una traversa al 25' e Koulibaly salva sulla linea al 28'). Mertens ha la chance per riaprire la gara, ma al 38' si fa parare un rigore. Nella ripresa Diawara (73'). accorcia le distanze ancora dal dischetto (e Hamsik alll'80° ha una discreta occasione per il pareggio). Complessivamente il Napoli del secondo gioca un buonissimo calcio e mette in difficoltà il City, ma l'inizio complicato ha condizionato la partita.