A- A+
Sport
Mancini, dito medio dopo l'espulsione. "E' vero l'ho fatto perché..."

Roberto Mancini è stato pescato mentre alza il dito medio, probabilmente verso i tifosi del Milan, prima di imboccare il sottopassaggio. Era appena stato espulso (chiedeva rigore di Donnarumma su Eder) dall'arbitro Damato.

"Il dito medio l'ho fatto c'erano degli stewart che mi insultavano e non dovevano essere lì", ha detto lo stesso Mancio palesando nervosismo ai microfoni di Premium. Poi ha interrotto il collegamento e se n'è andao via.

Inutile dire che l'immagine sta circolando sui social e molti tifosi rimproverano Mancini per incorenza, dopo la famosa lite con Sarri in Napoli-Inter, in cui era stato lo stesso tecnico nerazzurro a denunciare il 'frocio, finocchio' detto dal collega. Situazioni diverse, però ora ogni comportamento di Mancini passa sotto la lente di ingradimento quanto e più di prima.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dito mediomancinimilan inter




in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.