Sport
Matri favola Lazio: entra e fa doppietta. La Nargi esulta: "Dajeeeee"
"È un buon inizio, non me l'aspettavo neanche io, ci voleva per me, per iniziare bene. È una vittoria importante, ma da domani penseremo all'impegno di giovedì". Alessandro Matri celebra la sua favola: entra e fa doppietta all'Udinese. Un esordio strepitoso con la Lazio. "Vengo da un precampionato dove ho fatto poche partite e per avere minutaggio bisogna farne ancora - ha spiegato a Sky -. Sono contento per quello che è successo e voglio solo lavorare bene".
L'anno scorso ha fatto bene al Genoa la prima parte ed è stato protagonista della Coppa Italia vinta dalla Juventus nella seconda tranche di stagione. Eppure non è bastato per restare al Milan quest'anno: "Rivincite? Non mi interessano, non ne ho con nessuno. Io vado avanti per la mia strada, sono contento per quello che ho fatto nella mia carriera fino a qua, non ho rimpianti, non ho rimorsi, sono solo contento di quello che ho fatto".
Nel frattempo a fine match è arrivato anche il post della fidanzata, Federica Nargi, che ha coccolato il suio Matri con un "Esordio grandiosooooo con le tue 3 portafortuna.... Dajeeeeee", messo su Instagram.