A- A+
Sport
Mexes vicino al Marsiglia l'ex difensore del Milan

MEXES, DOPO, IL MILAN C'E' L'OFFERTA DEL MARSIGLIA
 

Philippe Mexes potrebbe andare a giocare nell'Olympique Marsiglia. L'ex difensore di Milan e Roma (12 anni in serie A) è attualmente svincolato dopo che gli era scaduto il contratto il 30 giugno con il club rossonero.

In Ligue 1 Mexes ha giocato sino al 2004 (con la maglia dell'Auxerre con cui aveva debuttato nel 1999) prima di trasferirsi alla Roma (sino al 2011). Secondo la Gazzetta dello Sport l'Olympique Marsiglia ha lanciato segnali al difensore francese portando un'offerta per un contratto annuale da 1,5 milioni di euro.

Mexes qualche settimana fa si era offerto anche alla 'sua' Roma: "Posso dare ancora tanto, anche facendo il quarto o quinto centrale a Roma. Se Spalletti dovesse avere bisogno, può contare su di me. Lo ricordo come un mister di grande personalità. Sono libero e valuterò la soluzione migliore per il futuro".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mexesmexes marsigliamexes milanmilan mexes




in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.