Sport

Michael Schumacher è peggiorato, in fin di vita: rumors dagli Usa

L'ex fuoriclasse della Ferrari, Michael Schumacher, sarebbe peggiorato e in condizioni critiche secondo quanto viene riportato dal NewsEveryDay

Michael Schumacher arrivano indiscrezioni davvero brutte: l'ex fuoriclasse della Ferrari sarebbe peggiorato e le sue condizioni fisiche tali che la sua sopravvivenza sarebbe legata a un miracolo. E' il quotidiano americano NewsEveryDay a parlarne, citando una fonte anomima ma attendibile. Si tratta di un neurochirurgo informato sulla salute del sette volte campione del mondo di Formula 1.

L'entourage di Schumi non ha al momento confermato nulla in tal senso. Sabine Khem, la sua portavoce) aveva parlato alcuni giorni fa durante l'inaugurazione di una mostra dedicata al campione tedesco. "Sappiamo tutti cos'è successo ed è una cosa che non si può cambiare. Possiamo solamente sperare che con pazienza e con il continuo supporto di tutti, un giorno Michael sarà qui di nuovo con noi".

Schumacher è in coma dal 29 dicembre 2013, quando cadde mentre stava sciando sulla pista di Méribel. Si è scritto che peso corporeo è sceso da 75 a 45 chilogrammi e che un medico, nei giorni del suo ricovero presso l'ospedale di Grenoble indicò in tre anni i tempi di convalescenza.