A- A+
Sport
Milan, Berlusconi congela per 48 ore le dimissioni di Brocchi

Christian Brocchi ha fatto sapere al Milan di essere pronto a lasciare alla scadenza del contratto (30 giugno). Il tecnico si è sentito anche con Berlusconi al telefono per spiegare le ragioni del suo addio. Tutto pronto per l'annuncio di Giampaolo dunque.

Anche se il patron rossonero ha congelato le 'dimissioni' per 48 ore, almeno sino a martedì quando sono previsti nuovi colloqui con la cordata cinese. Silvio ha sempre detto di voler dare una chanche a Brocchi, credendo nel suo progetto di gioco, dopo i difficili 40 giorni post Mihajlovic.

Per questo vorrebbe tenere ancora aperta la sua candidatura nei discorsi che verranno fatti con il nuovo management (con cui sono ore calde per capire se si arriverà alla fumata bianca e al preliminare di cessione dell'80% di quote del Milan).

La sensazione è che la cordata rappresentata dall'advisor Galatioto sia scettica su Brocchi e preferirebbe un nome internazionale (da cui la candidatura di De Boer) salvo 'accontentarsi' di Giampaolo (per cui si è speso Galliani su suggerimento di Arrigo Sacchi).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconi brocchibrocchi berlusconibrocchi dimissionibrocchi milan




in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.