Sport
Milan, Berlusconi congela per 48 ore le dimissioni di Brocchi
Milan e cordata cinese: colloqui importanti tra 48 ore. E si parlerà anche di Brocchi
Christian Brocchi ha fatto sapere al Milan di essere pronto a lasciare alla scadenza del contratto (30 giugno). Il tecnico si è sentito anche con Berlusconi al telefono per spiegare le ragioni del suo addio. Tutto pronto per l'annuncio di Giampaolo dunque.
Anche se il patron rossonero ha congelato le 'dimissioni' per 48 ore, almeno sino a martedì quando sono previsti nuovi colloqui con la cordata cinese. Silvio ha sempre detto di voler dare una chanche a Brocchi, credendo nel suo progetto di gioco, dopo i difficili 40 giorni post Mihajlovic.
Per questo vorrebbe tenere ancora aperta la sua candidatura nei discorsi che verranno fatti con il nuovo management (con cui sono ore calde per capire se si arriverà alla fumata bianca e al preliminare di cessione dell'80% di quote del Milan).
La sensazione è che la cordata rappresentata dall'advisor Galatioto sia scettica su Brocchi e preferirebbe un nome internazionale (da cui la candidatura di De Boer) salvo 'accontentarsi' di Giampaolo (per cui si è speso Galliani su suggerimento di Arrigo Sacchi).