A- A+
Sport
Milan, Boateng: "Voglio restare rossonero a lungo"

"Non so se posso reggere una partita intera, dovrei provare. Io sto bene e sono pronto. Il ruolo? È ovvio che ho preferenze, ma non lo dico se no domani chissà cosa esce sui giornali. Io al mister ho detto che gioco dove lui ha bisogno. Io vorrei restare al Milan il più a lungo possibile, voglio dimostrare di essere importante per questa squadra". Parole d'amore di Kevin Prince Boateng alla maglia rossonera. Il centrocampista sta riconquistando spazio dopo la parentesi difficile allo Schalke 04.

"Spero di dare sempre qualcosa alla squadra, anche a livello di personalità. Io sono sempre positivo, cerco di mettere in testa a tutti che dobbiamo scendere in campo con gioia. Con l’Inter è successo, il mio discorso ha scaricato un po' la pressione. Io sto bene, tutti vorrebbero giocare di più, ma io ho tutto il tempo per farmi vedere", spiega KPB.

Su Bonaventura: "Il suo ritorno è importante perché crea sempre pericoli quando gioca. Poi la squadra senza di lui non ha mai vinto, quindi deve tornare. Sappiamo di aver perso punti contro le piccole, non dobbiamo lasciarne altri per strada. Del resto abbiamo tutti lo stesso pensiero e per questo giochiamo bene e vinciamo".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
boatengmilan




in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.