Sport
Milan, Boateng: "Voglio restare rossonero a lungo"
"Non so se posso reggere una partita intera, dovrei provare. Io sto bene e sono pronto. Il ruolo? È ovvio che ho preferenze, ma non lo dico se no domani chissà cosa esce sui giornali. Io al mister ho detto che gioco dove lui ha bisogno. Io vorrei restare al Milan il più a lungo possibile, voglio dimostrare di essere importante per questa squadra". Parole d'amore di Kevin Prince Boateng alla maglia rossonera. Il centrocampista sta riconquistando spazio dopo la parentesi difficile allo Schalke 04.
"Spero di dare sempre qualcosa alla squadra, anche a livello di personalità. Io sono sempre positivo, cerco di mettere in testa a tutti che dobbiamo scendere in campo con gioia. Con l’Inter è successo, il mio discorso ha scaricato un po' la pressione. Io sto bene, tutti vorrebbero giocare di più, ma io ho tutto il tempo per farmi vedere", spiega KPB.
Su Bonaventura: "Il suo ritorno è importante perché crea sempre pericoli quando gioca. Poi la squadra senza di lui non ha mai vinto, quindi deve tornare. Sappiamo di aver perso punti contro le piccole, non dobbiamo lasciarne altri per strada. Del resto abbiamo tutti lo stesso pensiero e per questo giochiamo bene e vinciamo".