A- A+
Sport
Milan è accordo: José Sosa è rossonero. Addio a Bentancur e pure a...

BACCA COLPO DI SCENA: TORNA IN BILICO E PUO' ANDARE IN SPAGNA

Milan è fatta per José Sosa. Il 31enne centrocampista passa dal Besiktas al club rossonero: 7,5 milioni per il cartellino e contratto biennale al giocatore. Il Principito è già stato in Italia al Napoli. Sarà dunque il rinforzo per Vincenzo Montella. Un giocatore chiamato a dare qualità in mezzo al campo.

L'accelerazione della trattativa per Sosa è la notizia della rinuncia a Rodrigo Bentancur (dopo lo stallo con il Boca Juniors e la Juventus dietro le quinte forte dell'opzione sul centrocampista): entrambi centrocampisti, ma soprattutto entrambi extracomunitari e il Milan ha un posto solo. Di consueguenza sarà addio anche ai sogni di qualche tifoso rossonero di vedere Cuadrado, possibile esubero del Chelsea di Antonio Conte.

Vincenzo Montella ha chiesto un esterno d'attacco e a questo punto è possile che si scaldi la pista El Ghazi visto che Jorge Mendes ha proposto il talento dell'Ajax al Milan dopo il flirt con il giocatore a gennaio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
josé sosamilanmilan sosaprincipito sosasosa




in evidenza
Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile

Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.