A- A+
Sport
Bacca, colpo di scena: il Siviglia pensa all'attaccante del Milan

Milan e Carlos Bacca, il matrimonio torna in bilico. Sfumato il West Ham (che ha virato su Jonathan Calleri dopo i rifiuti del giocatore), l'attaccante colombiano entra a sorpresa nel mirino del Valencia.

Il club spagnolo ha chiesto informazioni sul Peluco alla luce delle trattative per la cessione di Paco Alcacer al Barcellona. Bacca conosce bene la Liga dove è stato protagonista con la maglia del Siviglia e sarebbe un attaccante su sui puntare a occhi chiusi. E' nella lista insieme a Lucas Perez del Deportivo la Coruna.

Il Milan per 30 milioni sarebbe pronto a venderlo (la base dell'accordo che era stato trovato con il West Ham). Considerando l'amicizia tra il proprietario del Valencia, Peter Lim e il procuratore Jorge Mendes (che vorrebbe  portare El Ghazi al Milan), le possibilità di una cessione di Bacca non vanno sottovalutate...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
baccamilanmilan baccasiviglia




in evidenza
Affari in Rete

Cronache

Affari in Rete


in vetrina
Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"

Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"


motori
e-ROUTES: Il Co-Pilota elettrico di Stellantis per viaggi senza stress

e-ROUTES: Il Co-Pilota elettrico di Stellantis per viaggi senza stress

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.