A- A+
Sport
Milan, entra in campo BitMEX: il primo sponsor dal mondo delle criptovalute
Fonte www.acmilan.com

Il Milan amplia la sua raccolta di sponsor. Il club di Milano, infatti, ha annunciato ieri l’ingresso di BitMEX, tra le piattaforme digitali di cripto derivati più importanti al mondo, nella scuderia rossonera come primo Official Sleeve Partner e Official Cryptocurrency Trading Partner. Il brand BitMEX sarà visibile sulla manica della divisa ufficiale della squadra maschile e femminile in tutte le competizioni, inclusa la Champions League, e sulla manica della squadra di eSports rossonera, AQM, segnando un'altra prima assoluta per il Club milanese.

Alexander Höptner, CEO di BitMEX, ha commentato: "La nostra partnership con AC Milan simboleggia un nuovo entusiasmante capitolo per BitMEX nel percorso intrapreso per aumentare significativamente la brand awareness ed espandere la conoscenza del mondo delle criptovalute”.

AC Milan oggi è una delle squadre di calcio più progressiste al mondo”, continua il top manager, “e, oltre alla sua iconica storia calcistica, vanta un reach e un engagement straordinari con i tifosi di tutto il mondo. Fin dai primi incontri con il Club ci siamo sentiti a casa e non vediamo l'ora di iniziare a interagire con la famiglia rossonera globale".

Questa partnership segna il debutto di BitMEX nel mondo del calcio e negli eSports. BitMEX è un brand che opera nel settore delle cryptovalute, meglio conosciuto per aver inventato il Perpetual Swap, il crypto derivato più scambiato di tutti i tempi.

La collaborazione offrirà alla fanbase internazionale rossonera accesso al sempre più popolare mondo delle criptovalute, anche con offerte esclusive per i tifosi milanisti registrati, attraverso un brand affidabile, consentendo anche a BitMEX di espandere l'alfabetizzazione finanziaria digitale. Anche gli utenti BitMEX e i partner commerciali otterranno accesso esclusivo all’iconico brand AC Milan attraverso esperienze uniche.

Il logo BitMEX farà il suo debutto sulla maglia del Club il 23 agosto, quando il Milan affronterà la Sampdoria a Genova nella prima giornata della Serie A 2021/22. Il logo farà poi il suo esordio in casa a San Siro davanti ai tifosi rossoneri nella seconda giornata di Serie A di fine agosto contro il Cagliari.

Commenti
    Tags:
    bitmexcriptovalutemilan




    in evidenza
    Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

    Boutique eleganti, collaborazioni costose e... L'analisi

    Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

    
    in vetrina
    Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore

    Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore


    motori
    CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

    CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.