Sport
Milan: Galliani incontra Lucci, l'agente di Vincenzo Montella



Galliani incontra l'agente di Montella: il Milan non molla la pista sull'allenatore della Sampdoria
Adriano Galliani ha incontrato a Milano Alessandro Lucci. Una riunione tra l'amministratore delegato del Milan (di ritorno da Madrid, dove era in tribuna al Bernabeu e ha parlato con Florentino Perez) e il procuratore- arrivato appositamente da Roma - non solo su Andrea Bertolacci ma pure su Vincenzo Montella.
L'allenatore è legato da un contratto con la Sampdoria, ma nei giorni scorsi non ha nascosto velleità di crescita (una sua battuta ha aperto sulla nazionale, ma è situazione al momento non probabile).
Il Milan cercò l'Aeroplanino già in passato quando allenava la Fiorentina e ora torna a informarsi su di lui, anche se non verrà presa alcuna decisione prima del 22 maggio, giorno successivo alla finale di Coppa Italia contro la Juventus. Christian Brocchi resta in bilico e forse solo la vittoria contro i bianconeri potrebbe rilanciare le sue azioni. Senza dimenticare le incertezze sulla situazione societaria (si vende o no ai cinesi?) che tengono in dubbio qualsiasi decisione anche sul prossimo allenatore rossonero.