A- A+
Sport
Milan: Galliani incontra Lucci, l'agente di Vincenzo Montella

Adriano Galliani ha incontrato a Milano Alessandro Lucci. Una riunione tra l'amministratore delegato del Milan (di ritorno da Madrid, dove era in tribuna al Bernabeu e ha parlato con Florentino Perez) e il procuratore-  arrivato appositamente da Roma - non solo su Andrea Bertolacci ma pure su Vincenzo Montella.

L'allenatore è legato da un contratto con la Sampdoria, ma nei giorni scorsi non ha nascosto velleità di crescita (una sua battuta ha aperto sulla nazionale, ma è situazione al momento non probabile).

Il Milan cercò l'Aeroplanino già in passato quando allenava la Fiorentina e ora torna a informarsi su di lui, anche se non verrà presa alcuna decisione prima del 22 maggio, giorno successivo alla finale di Coppa Italia contro la Juventus. Christian Brocchi resta in bilico e forse solo la vittoria contro i bianconeri potrebbe rilanciare le sue azioni. Senza dimenticare le incertezze sulla situazione societaria (si vende o no ai cinesi?) che tengono in dubbio qualsiasi decisione anche sul prossimo allenatore rossonero.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
galliani luccimilan montellamontella milan




in evidenza
Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile

Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.