A- A+
Sport
MILAN, KRUNIC SHOW! ECCO IL RITO DI INIZIAZIONE CANORA. VIDEO

MILAN, KRUNIC E GABBIA: IL RITO DI INIZIAZIONE

Rade Krunić e Matteo Gabbia, per la prima volta all’ICC con il Milan sono stati i protagonisti del rito di iniziazione che prevede una performance canora davanti a tutta la squadra. Krunic ha cantato la canzone dei Ricchi e Poveri 'Sarà perchè ti amo' (il cui slogan è presente anche nella campagna abbonamenti  rossonera per il 2019-2020). La squadra rossonera si sta allenando a Boston in vista del match di ICC 2019 in programma mercoledì 24 luglio (alle 3 ora italiana) contro il Bayern Monaco in programma al Childrens' Mercy Park di Kansas City (il 28 quindi match contro il Benfica).

MILAN, KRUNIC: "VOGLIO GIOCARE LA CHAMPIONS LEAGUE CON IL MILAN"

"Il primo giorno a Milanello è stato meraviglioso. E' bellissimo allenarsi lì, non vedo l'ora di tornarci. Tre leggende rossonere preferite? Kakà per la sua classe, Maldini perchè è stato un campione enorme e Pirlo per la sua qualità. Sono molto carico e non vedo l'ora che inizi il campionato. Il mio momento migliore? Deve ancora arrivare il prossimo anno: giocare la Champions con il Milan", ha spiegato Rade Krunic sulla pagina Instagram del Milan, rispondendo alle domande di alcuni tifosi.

Commenti
    Tags:
    krunickrunic milanmilan krunicmilan gabbiagabbia milan




    in evidenza
    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.