Sport

Milan, Mr Bee non trova i soldi: è game over

Silvio Berlusconi dopo il derby aveva fatto capire che il tempo per Mr Bee stava finendo ("Trattiamo anche con altri"). Ora arriva un'indiscrezione che sembra allontanare definitivamente il broker thailandese e la sua cordata dal Milan: secondo 'La Repubblica' non avrebbe trovato i 480 milioni necessari per acquisire il 48% delle quote societarie.

E, dopo oltre un anno di trattative e continui rinvii sul closing, questa volta Fininvest difficilmente gli darà un'altra proroga.  Il crollo delle Borse mondiali - e Bee contava molto sulla futura quotazione del Milan ad Hong Kong - pare aver chiuso ogni speranza di entrare nella società rossonera come socio di minoranza (con prospettiva di prendere in un secondo momento la maggioranza).

Che sarà del Milan? Si è detto molto del fondo americano Madison che vorrebbe prendere una quota, valutandola comunque meno dei 480 milioni di Bee. Insomma, situazione assolutamente in divenire se Fininvest non deciderà di abbassare la sua valutazione del club.