Amici 17 provvedimento disciplinare: cambia la sfida. AMICI 17 NEWS
Amici 17, Mose non è più in sfida. AMICI 17 AUDITEL BOOM
Amici 17 provvedimento disciplinare: cambia la sfida. AMICI 17 NEWS
Amici 17 colpo di scena. Per un provvedimento disciplinare preso dalla produzione del talent "Amici" sabato sono stati messi in sfida Mose, Biondo e i The Jab. Subito dopo la puntata il cantante Yaser si è fatto promotore di una richiesta: sostituire Mose con Federico, ritenendo che quest’ultimo, a differenza di Mose, avesse infranto con il cellulare il regolamento più volte, sebbene non colto dalle telecamere.
Amici 17 provvedimento disciplinare: cambia la sfida. AMICI 17 NEWS - Mose non è più in sfida
La larga maggioranza degli allievi, Federico compreso, ha avallato la proposta di Yaser. La produzione ha accettato e Mose non è più in sfida. Al suo posto Federico.
AMICI 17: 18.03% DI SHARE PARI A 2 MILIONI 884 SPETTATORI
L’HASHTAG #AMICI17 MANTIENE IL PRIMATO NEI TT ITALIA E CONQUISTA LA MEDAGLIA D’ARGENTO NEI TT MONDO. Ancora ottimi ascolti per il talent di Maria De Filippi Amici 17 che con il terzo appuntamento pomeridiano ottiene il 18.03% di share pari a 2 milioni 884 mila spettatori.
Ascolti tv Auditel: Amici 17 boom. E il cantante Elliot è out. AMICI 17 NEWS
Sono rimasti in 22 nella classe di “Amici”. Nella puntata di sabato sono usciti dalla scuola il cantante Elliot e la ballerina Paola.
AMICI 17, EINAR ALLIEVO PIU' AMATO NELLA CLASSIFICA DI AMICI
La sfida continua: a causa di un provvedimento disciplinare sono in gioco i banchi di tre cantanti: Biondo, Mose e The Jab. Il televoto ha decretato il cantante Einar allievo più amato dal pubblico nella classifica di gradimento. Sui web l’hashtag #Amici17 si assicura nuovamente il primo posto nella classifica dei TT Italia e la seconda posizione nei TT Mondo.
Iscriviti alla newsletter