Milan News

ASCOLTI TV, DOMENICA LIVE DA RECORD. SCHERI: "BARBARA D'URSO INARRIVABILE"

DATI AUDITEL, DOMENICA LIVE AL 20% E QUASI 3 MILIONI DI MEDIA STAGIONALE. BARBARA D'URSO REGINA DEGLI ASCOLTI TV

ASCOLTI TV, DOMENICA LIVE AL 20% E QUASI 3 MILIONI SU CANALE 5 IN STAGIONE

Si è chiusa ieri una stagione record per Domenica Live. Dal 2012 a oggi, il programma Videonews condotto da Barbara d’Urso, ha un trend di ascolti in continua crescita. In quest’ultima edizione ha raggiunto il miglior risultato di sempre: media che sfiora i 3.000.000 di telespettatori (2.891.000) e 20% di share, con un incremento percentuale rispetto alla scorsa stagione pari al +14%. La trasmissione è sempre stata leader della sua fascia d’ascolto, toccando punte di oltre 4.000.000 di telespettatori e sfiorando il 26% di share.

Il contenitore domenicale ha ascolti record sul pubblico femminile, sia quello più giovane (donne 20-24 anni: 25.4% di share), che su quello più maturo (donne 45-54 anni: 24.3% share e donne over 65 anni: 27.8% share).

ASCOLTI TV, DOMENICA LIVE AUDITEL DA RECORD. SCHERI: "BARBARA D'URSO INARRIVABILE"

Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: “Si è chiusa ieri una stagione straordinaria di Domenica Live, la più vista di sempre. Il programma Videonews condotto dall’inarrivabile Barbara d’Urso è stato leader incontrastato per tutta la stagione televisiva. Barbara, talento televisivo cristallino e professionista instancabile, riesce a gestire, con rara maestria, ore e ore di diretta sia trattando temi delicati e di stretta attualità, sia argomenti più leggeri. Grazie e complimenti a lei e alla squadra giornalistica, autorale e produttiva di Domenica Live”.