A- A+
Milan News
Atlantide, "Minory Report" e segreti dei Big Data su La7. Anticipazioni
Foto LaPresse

Atlantide presenta "Minory Report"

La pandemia richiede un controllo totale per essere arginata e sconfitta. Ma per raggiungere questo risultato siamo disposti a consegnare la nostra privacy allo Stato magari attraverso un’applicazione sul nostro cellulare? E fino a che punto questo limiterebbe la nostra libertà?  Il dibattito di queste ore è il cuore di “Minority report”, un eccezionale film di Steven Spielberg che Atlantide presenta domani sera alle 21. 15 su La7. Interpretata da Tom Cruise, Colin Farrell, Samantha Morton e Max Von Sydow, questa storia affronta nel futuro molti dei dubbi che stanno attraversando il mondo in questa fase critica. E come sempre il cinema apre una finestra su una questione cruciale alla quale nessuno ha ancora saputo dare una risposta certa.

Atlantide e documentario Big Data – Il futuro è in linea

A seguire, il documentario Big Data – Il futuro è in linea di Sandy Smolan, che affronta il tema dello sviluppo della tecnologia e dei social che ha rivoluzionato il nostro modo di vivere. Big Data è l’enorme quantità di informazioni che ogni giorno, sempre di più, attraversa il world wide web e che alcuni programmi hanno imparato a gestire. Queste informazioni stanno alimentando una rivoluzione che molte persone credono possa avere un grande impatto sull’umanità. Ma con quali conseguenze?

 

 

 

 

 

Commenti
    Tags:
    atlantideatlantide usticaatlantide puntateatlantide su la7atlantide la7atlantide anticipazioniandrea purgatoriandrea purgatori atalantide





    in evidenza
    Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

    Ecco quanto vale l'immobile

    Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

    
    in vetrina
    Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

    Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


    motori
    Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

    Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.