Closing Milan, 30 milioni di seconda mini-caparra. Closing Milan 14 aprile?
CLOSING MILAN 14 APRILE O DOPO PASQUA? LE ULTIME NEWS SUL CLOSING MILAN
CLOSING MILAN, ALTRI 30 MILIONI DI MINI CAPARRA. CLOSING MILAN 14 APRILE?
"Avanti con piccoli passi molto confusi. Arriveranno probabilmente oggi a Fininvest secondo indiscrezioni altri 30 milioni dalla cordata cinese per acquistare il Milan. Il conto arriva così a 250 milioni dopo le due caparre da 100 milioni e la mini caparra da 20 milioni. Le parti secondo i rumors avrebbero deciso di cambiare le condizioni del contratto: non e’ quindi più richiesta da Fininvest un totale di terza caparra da 100 milioni, ma basterebbero le due mini caparre da 20 milioni (gia’ arrivata) e da 30 milioni, in arrivo oggi. Closing posticipato, secondo quanto risulta al Sole 24 Ore, al 14 aprile". Lo spiega Carlo Festa sul suo blog de Il Sole 24 ore.
CLOSING MILAN: 14 APRILE O DOPO PASQUA
Closing Milan, quando? La data del 14 aprile (vedi sopra) è una delle ipotesi sul tavolo di Fininvest che attende i soldi mancanti da SES (Sino Europe Sports) di Yonghong Li. Ma secondo Tuttosport è più probabile che si vada dopo Pasqua.
CLOSING MILAN, I SOLDI DI SES A FININVEST, SENZA ULTIMATUM
Closing Milan sì o no? La Gazzetta sottolinea l'attesa per l’arrivo di tutta la terza caparra complessiva da 100 milioni (attesi tra oggi e i primi giorni della prossima settimana: 20 già pagati). Al momento non c’è comunque nessun ultimatum da Fininvest a SES (Sino Europe Sports), le parti continuano a lavorare e restano fiduciose che alla fine l’affare andrà in porto. IL closing Milan al 7 aprile comunque è già escluso perché non ci sono i tempi tecnici per convocare il cda.