Closing Milan a maggio: colpo di scena nella cessione del club. Tutti i rumors
Closing Milan slitta ancora? I rumors sulla terza caparra da 100 milioni di SES a Fininvest e sulla cessione del club
CLOSING MILAN A MAGGIO?
Il closing del Milan slitta ancora. Lo annuncia Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, secondo cui la data non sarà ad aprile (addio ipotesi del 7). La cessione del club rossonero a Sino Europe Sports arriverebbe nel mese di maggio. Un altro lungo mese di attesa per i tifosi milanisti?
CLOSING MILAN, ATTESA PER I 100 MILIONI DI CAPARRA ENTRO VENERDI'
Fininvest attende fino a venerdì la terza caparra da 100 milioni. Secondo Carlo Pellegatti a Premium Sport Yonghong Li verserebbe la somma solo se fosse certo di avere i 320 milioni da dare a Fininvest per chiudere la trattativa: 220 per l'acquisto del club, 100 già spesi per la gestione del Milan da luglio. Attesa fiduciosa (sempre secondo Pellegatti) per venerdì 24 marzo, con le le preoccupazioni di Silvio Berlusconi temperate dalla parte del contratto che parla di 350 milioni che Yonghong Li dovrà investire nei prossimi tre anni per il rafforzamento della squadra.
MILAN TV: CLOSING MILAN - Fininvest-SES, attesa per l'arrivo della caparra: in caso di nuovo contratto chiusura entro aprile 2017
Milan TV conferma che la terza caparra da 100 milioni di euro da parte di Sino Europe Sports è attesa per questa settimana. SES ha fornito a Fininvest nel corso della scorsa settimana rassicurazioni sul fatto che avrebbe ottemperato al versamento di questa tranche entro la fine di questa settimana. Solo dopo l'arrivo della terza caparra potrà essere firmato un nuovo contratto. Se arriverà la terza caparra e se si firmerà un nuovo contratto sarà firmata una nuova data per il closing nel mese di aprile. L'unico orizzonte temporale è il mese di aprile 2017.
Iscriviti alla newsletter