Closing Milan, Berlusconi: "Il 13-14 aprile". Rumors, Scaroni nel cda
Closing Milan 13 o 14 aprile secondo Berlusconi (ma non è ufficiale). Cda milanista, i nomi
CLOSING MILAN, SCARONI NEL CDA ROSSONERO CON ELLIOT
Paolo Scaroni nel cda del Milan. I rumors girano da qualche giorno e in queste ore vengono rilanciati dal Corsera. Il fondo Elliott che dovrebbe finanziare 303 milioni di prestito ponte a Yonghong Li sta valutando la possibilità di ampliare il nuovo Consiglio di Amministrazione del Milan a più di 6 soci. E l'obiettivo sarebbe di portare nel nuovo consiglio di amministrazione rossonero proprio l'ex amministratore delegato di Eni, Paolo Scaroni oltra a un altro consigliere cinese. In caso di closing Milan poi è sicura la presenza di Marco Fassone, del vice-presidente Yonghong Li e del suo braccio destro Han Li, accompagnati dai manager Cappelli e Patuano e probabilmente da Lu Bo del fondo cinese Haixia Capital.
Closing Milan, Berlusconi: "Il 13-14 aprile", Closing Milan news
Il closing per la cessione del Milan sarà il 13 o 14 aprile. Lo ha confermato il patron del Milan, Silvio Berlusconi, a margine del Salone del Mobile (dove è arrivato in elicottero). "È tutto come prima, il 13-14", ha spiegato il numero uno rossonero.
CLOSING MILAN IL 13-14 APRILE, MA NON C'E' ANCORA L'UFFICIALITA'
Silvio Berlusconi conferma dunque la data del 13 o 14 aprile del closing Milan, anche se in queste ore, secondo il Corriere dello Sport, neanche la riunione programmatica e organizzativa martedì tra Fininvest e l’advisor Community, (per organizzare le strategie di marketing e comunicazione del nuovo Milan) ha risolto la questione sulle tempistiche.
CLOSING MILAN 13-14, IL PRESTITO PONTE DI ELLIOT A YONGHONG LI
Yonghong Li dovrebbe sbarcare nei prossimi giorni a Milano, ma non c’è ancora l’ufficialità sul closing Milan. Si resta comunque sul 13-14 aprile, ma prima il broker cinese deve ottenere ufficialmente il prestito ponte (303 milioni) da parte di Elliott Management a Rossoneri Lux.