Closing Milan: ottimismo SES, ma si fa avanti lo sceicco Al Maktoum
Closing Milan: ore decisive per Sino Europe Sports, mentre Al Maktoum è alla finestra. E non solo lui
Closing Milan: ottimismo SES, ma si fa avanti lo sceicco Al Maktoum
Closing Milan ore caldissime. Entro il 10 marzo, il gruppo Sino Europe Sports (SES) dovrà versare 100 milioni alla Fininvest per ottenere la proroga del closing, da firmare nel giro di un mese. Il gruppo cinese è ottimista. Fininvest, in questo momento non tiene contatti con altri gruppi, ma- secondo quanto riporta Carlo Pellegatti su Premium - si profilano le sagome di altri investitori interessati al Milan nel caso arrivasse la fumata nera definita sul closing con SES.
Closing Milan: ottimismo SES. Galatioto-Gankicoff alla finestra
Intanto ecco il possibile ritorno in scena della cordata Galatioto-Gancikoff, con il gruppo che fa capo a Sonny Wu. Alcuni osservatori giurano che pure Mr. Bee spera di rientrare in scena. Ma le indiscrezioni più affascinanti parlano anche dello sceicco Al Maktum. Quest'ultimo, stando a indiscrezioni non confermate. avrebbe avuto contatti con il club milanista rifiutando la proposta di entrare come azionista di minoranza. Però visto che l'Expo di Dubai 2020 è alle porte, starebbe valutando il Milan come veicolo ideale per la manifestazione.
Closing Milan: ottimismo SES. Attenti a Jorge Mendes
A chiudere il giro di voci ecco il gruppo Fosun con Jorge Mendes (già accostati al club rossonero nell'agosto 2016 prima della svolta a favore di Sino Europe Sports). Voci, indiscrezioni su cui è il caso di andare con i piedi di piombo visti i recenti colpi di scena legati al closing milanista.