Closing Milan, terza caparra slitta ancora: 100 milioni di SES lunedì
CLOSING MILAN, bonifico da 100 milioni non è partito. Fininvest aspetta i soldi di Sino Europe Sports
Closing Milan, terza caparra slitta ancora: 100 milioni di SES lunedì
L'arrivo della terza caparra da 100 milioni di euro per l'acquisto del Milan da parte della cordata cinese potrebbe slittare a lunedì. Secondo quanto riporta 'Adnkronos da fonti vicine alla trattativa, il bonifico non è ancora arrivato e il tutto potrebbe slittare a dopo il week-end, anche se non è ancora totalmente esclusa la possibilità che arrivi nella giornata di venerdì.
CLOSING MILAN IL 7 APRILE? PRIMA LA TERZA CAPARRA DA 100 MILIONI
L'appuntamento cruciale per il passaggio di proprietà del club rossonero a Sino Europe Sport con il closing resta fissato per il 7 aprile, ma prima devono arrivare i 100 milioni della terza caparra che porteranno a un nuovo contratto tra Fininvest e Sino Europe Sports per la cessione del Milan. Dopo il closing saltato lo scorso 3 marzo, inizialmente Sino Europe avrebbe dovuto versare i soldi venerdì scorso, prima dello slittamento a lunedì 13 marzo fino ad arrivare ad oggi.
CLOSING MILAN, LI CERCA 180 MILIONI IN VISTA DEL 7 APRILE
Secondo quanto speigava nelle scorse ore la Gazzetta, Yonghong Li in vista del closing del 7 aprile dovrà cercare di terminare la raccolta dei 180 milioni che mancano per completare l'acquisto del Milan. Soldi fondamentali per evitare che l'affare salti del tutto.