Closing Milan verso la proroga di mese. Berlusconi inquieto
Closing Milan, attesa per il nuovo accordo tra Fininvest e Sino Europe Sport (SES)
Closing Milan verso la proroga di mese. Berlusconi inquieto
Closing Milan, Fininvest e Sino-Europe Sports vanno verso la proroga. Nelle prossime ore sarà chiaro di quanto: un mese (inizio aprile) o poco meno (31 marzo). Ma questa sembra la linea tracciata. Proroga finale da dentro o fuori con altri 100 milioni (e sarebbero 300 totali) di caparra da versare entro venerdì prossimo. Ma resta l'attesa per il nuovo documento che essere stringente nei confronti della cordata cinese. E comunque si resta in allerta su possibili colpi di scena.
Closing Milan, attesa per il nuovo accordo tra Fininvest e Sino Europe Sport (SES)
L'umore di Silvio Berlusconi viene descritto sull'inquieta come è normale in una vicenda che ha portato all'ennesimo rinvio del closing quando mancavano teoricamente poche ore alla fumata bianca. Nelle scorse ore sono trapelate alcune parole dette ai suoi fedelissimi («O arrivano i soldi o mi tengo il Milan»). Ma la sensazione è che si vada a questa settimana concessa da Fininvest per la nuova rata-caparra da 100 milioni.
Closing Milan, le ipotesi 'estreme' non trovano conferma
Per ora non trova invece riscontro la voce secondo cui il gruppo che controlla il Milan potrebbe chiedere tutti e 320 milioni nei prossimi 8 giorni. Idem (niente riscontri) sul fatto che Berlusconi possa decidere di tenersi i 200 milioni e chiudere la storia. Gli studi legali e gli advisor lavorano sul rinvio del closing Milan al 31 marzo (o al limite entro il 7 aprile). La volontà è di trovare un accordo.
Iscriviti alla newsletter