Milan News

Coronavirus e Royal Family, PRINCIPE CARLO GUARITO, MA E' ANSIA PER...

Coronavirus, principe Carlo e' guarito. Testato positivo una settima fa, non e' piu' in isolamento. Royal Family News

Coronavirus e Royal Family, IL PRINCIPE CARLO E' GUARITO, ANNUNCIO DELLA FAMIGLIA REALE

Il principe Carlo è guarito e ha superato il coronavirus. La Royal Family festeggia la bella notizia.

Coronavirus, principe Carlo guarito. non è più in isolamento. Royal Family News

Il principe Carlo, testato positivo al coronavirus una settimana fa (ma sua altezza reale ha iniziato a stare male qualche giorno prima), sta bene: l'erede al trono britannico, 71 anni, non e' piu' in auto-isolamento da oggi nella tenuta di Balmoral, in Scozia, dove s'e' temporaneamente spostato con la consorte Camilla, ed e' ora "in buona salute". Lo riferisce una nota di Clarence House, sua residenza ufficiale londinese, precisando che il principe di Galles ha terminato la quarantena prevista dalle direttive delle autorita' sanitarie britanniche "dopo aver consultato il suo medico".

CORONAVIRUS, PRINCIPE CARLO USCITO DALLA QUARANTENA. ROYAL FAMILY NEWS

«In accordo con il suo medico e come prevedono le linee guida sanitarie britanniche che indicano un periodo di isolamento di sette giorni, il principe è uscito dalla quarantena» ha precisato la fonte di Palazzo, senza dare notizie sugli eventuali test negativi (che dovrebbero essere due per la guarigione) del primogenito di casa Windsor. Al contrario Camilla non è mai stata contagiata pur rimanendo in quarantena con il consorte.

CORONAVIRUS E ROYAL FAMILY, PREOCCUPAZIONE PER LA REGINA. ROYAL FAMILY NEWS

La guarigione del principe Carlo porta una bella notizia a Corte, i sudditi inglese e tutti coloro che amano la Royal Family nel mondo restano in apprensione per un nuovo caso positivo al coronvirus registrato nelle scorse ore nello staff della Regina che ora si trova al castello di Windsor. Un dipendente che lavora negli appartamenti privati di Elisabetta, dunque l'uomo è a stretto contatto con la sovranna 93enne, e Filippo, 98 anni. Il dipendente porta fuori i cani, dà loro da mangiare agli amici a quattro zampe e ha altri compiti a corte. Pare comunque che la regina Elisabetta non sia stata contagiata. «La Regina ha preso molte precauzioni» dicono, per rassicurare i britannici che rimangono comunque in apprensione.