Milan News
Diletta Leotta a Ibiza con il pugile Daniele Scardina. LE FOTO
DILETTA LEOTTA, TENEREZZE CON Il PUGILE DANIELE SCARDINA
Diletta Leotta non è più single? A Ibiza col pugile Daniele Scardina. LE FOTO
Solo pochi giorni fa Diletta Leotta annunciava la fine del suo lungo fidanzamento con Matteo Mammì e il ritorno nei ranghi delle single. Da quel momento si è scatenato il “toto fidanzato” e il nome della conduttrice di Sky, diventata la single più ambita dell'estate, è stato accostato a tutti gli “scapoli d'oro” del momento: calciatori, musicisti e personaggi tv.
DILETTA LEOTTA, TENEREZZE CON Il PUGILE DANIELE SCARDINA
Ma, a sorpresa, la singletudine di Diletta Leotta è durata pochissimo: il settimanale Spy, nel numero in edicola da venerdì 12 luglio, pubblica in esclusiva le immagini di Diletta Leotta in atteggiamenti affettuosi con un nuovo uomo e ne rivela la sorprendente identità. Il nuovo “bello della Diletta” è infatti un pugile: Daniele Scardina, 28 anni, campione del mondo IBF dei pesi Supermedi, soprannominato “King Toretto”.
Daniele Scardina, chi è il pugile a Ibiza con Diletta Leotta
Scardina, che è nato nella periferia milanese, attualmente vive e si allena a Miami ed è amico intimo di tutti i più famosi rapper milanesi, da Fedez , a Sfera Ebbasta, da Marracash a Gué Pequeno, che le ha presentato Diletta. Nelle foto pubblicate da Spy il tatuatissimo pugile e la conduttrice di Sky passeggiano teneramente abbracciati nella notte dopo aver passato la serata al Liò.