A- A+
Milan News
Diletta Leotta a Ibiza con il pugile Daniele Scardina. LE FOTO
Foto Spy

Diletta Leotta non è più single? A Ibiza col pugile Daniele Scardina. LE FOTO

Solo pochi giorni fa Diletta Leotta annunciava la fine del suo lungo fidanzamento con Matteo Mammì e il ritorno nei ranghi delle single. Da quel momento si è scatenato il “toto fidanzato” e il nome della conduttrice di Sky, diventata la single più ambita dell'estate, è stato accostato a tutti gli “scapoli d'oro” del momento: calciatori, musicisti e personaggi tv.

DILETTA LEOTTA, TENEREZZE CON Il PUGILE DANIELE SCARDINA

Ma, a sorpresa, la singletudine di Diletta Leotta è durata pochissimo: il settimanale Spy, nel numero in edicola da venerdì 12 luglio, pubblica in esclusiva le immagini di Diletta Leotta in atteggiamenti affettuosi con un nuovo uomo e ne rivela la sorprendente identità. Il nuovo “bello della Diletta” è infatti un pugile: Daniele Scardina, 28 anni, campione del mondo IBF dei pesi Supermedi, soprannominato “King Toretto”.

Daniele Scardina, chi è il pugile a Ibiza con Diletta Leotta

Scardina, che è nato nella periferia milanese, attualmente vive e si allena a Miami ed è amico intimo di tutti i più famosi rapper milanesi, da Fedez , a Sfera Ebbasta, da Marracash a Gué Pequeno, che le ha presentato Diletta. Nelle foto pubblicate da Spy il tatuatissimo pugile e la conduttrice di Sky passeggiano teneramente abbracciati nella notte dopo aver passato la serata al Liò.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
daniele scardinadiletta leottadiletta leotta daniele scardinadiletta leotta ibizadiletta leotta nuovo fidanzatodiletta leotta single





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.