Milan, Andrè Silva: assalto dalla Liga. Ac Milan news calciomercato
Milan, da Kovacic a Milinkovic-Savic e le cessioni: ore caldissime nel calciomercato rossonero
MILAN, ANDRE' SILVA PRIMA OPZIONE SIVIGLIA - Ac Milan news
Dopo Nikola Kalinic (Atletico Madrid), anche Andrè Silva potrebbe salutare il Milan: secondo "Muchodeporte.com", l'attaccante portoghese e' diventato l'opzione numero uno per il Siviglia. Reduce da una stagione deludente in rossonero, Silva potrebbe riscattarsi nella Liga: gli andalusi vorrebbero l'ex Porto in prestito con diritto di riscatto.
MILAN, EVERTON TROVA L'ACCORD CON BERNARD
L'Everton ha trovato l'accordo per Bernard, esterno brasiliano svincolato dallo Shakhtar Donetsk. Lo rivela "Sky Sports News". Bernard, 25 anni, e' atteso a Liverpool in queste ore. Nei giorni scorsi il giocatore era stato trattato dal Milan, ma anche da Chelsea e Inter.
Milan, Kalinic all'Atletico Madrid
Nikola Kalinic lascia il Milan per l'Atletico Madrid. La trattativa per l'attaccante rossonero è stata conclusa positivamente e Leonardo chiude una cessione molto importante per il club di via Aldo Rossi. L'operazione è stata definita in queste ore tra i due club e favorita anche dalla partenza di Kevin Gameiro, punta dell'Atletico Madrid, verso il Valencia.
Milan, Bacca-Villarreal: ancora non ci siamo
Dopo Kalinic il Milan vuole vendere anche Carlos Bacca. I rossoneri sperano di piazzare il colombiano al Villarreal, ma la forbice tra domanda e offerta resta ampia. Il Milan chiede almeno 15 milioni di euro, ma la proposta degli spagnoli non supera gli 8 milioni.
Milan, Leonardo non molla Milinkovic-Savic
Leonardo smentisce, ma La Stampa insiste: vuole Milinkovic-Savic al Milan. Ha contattato il giocatore della Lazio e continua a seguire la strada del prestito da 40 milioni con diritto di riscatto da 80, che rientrerebbe nei parametri del fair play finanziario. Ammesso che Lotito accetti, il club rossonero prima deve però completare qualche cessione. Dopo Kalinic restano attuali dunque i possibili addii di Bacca e André Silva. Smentito lo scambio Suso-Pellegrini con la Roma. In porta al momento dovrebbero restare sia Donnarumma che Reina (a meno che il Chelsea non venda Courtois al Real Madrid e avanzi un'offerta interessante per l'ex Napoli). Arsenal e Psg invece cercano Ricardo Rodriguez, ma sin qui il terzino svizzero ha fatto sapere di voler restare a Milano.
Milan, Kakà 'segue' Paolo Maldini: ritorno in rossonero per l'ex Pallone d'Oro?
Iscriviti alla newsletter