Milan, Bernard prossimo colpo di Leonardo dopo Higuain-Caldara. Ma prima....
MILAN, BACCA E KALINIC IN USCITA MA... Ac Milan news
MILAN-BERNARD. MA PRIMA LEONARDO VUOLE VENDERE
I tifosi del Milan sono al settimo cielo per i colpi Higuain-Caldara firmati da Leonardo. Il prossimo acquisto rossonero potreebbe essere Bernard.
Il 25enne esterno d'attacco brasiliano (può giocare su entrambi i fronti ma predilige partire da sinistra) - svincolato dallo Shakhtar Donetsk - piace anche al Chelsea, ma ha già dato il suo pieno gradimento a vestirsi di rossonero. Il club di via Aldo Rossi però prima vuole mettere a segno qualche cessione prima di procedere con un nuovo acquisto. Intanto i blues hanno chiesto a Bernard una risposta entro martedì prossimo.
MILAN-BACCA, BRACCIO DI FERRO
Carlos Bacca vuole tornare al Villarreal, ma per ora il club spagnolo non soddisfa le richieste del Milan. Il club rossonero chiedono 12-13 milioni di euro per far partire l’attaccante sudamericano. Sin qui gli spagnoli sono fermi a quota 8-10. Nelle ultime ore anche la Lokomotiv Mosca ha chiesto informazioni su Bacca, che però sin qui ha sempre privilegiato l'ipotesi di tornare nella Liga di Spagna.
MILAN-KALINIC, L'ATLETICO MADRID FRENA
Kalinic è uno dei giocatori fuori dal progetto tecnico del Milan. Da settimane si parla dell'interesse dell'Atletico Madrid, ma i colchoneros vogliono l’attaccante croato con la formula del prestito senza spendere per il cartellino, visto che il giocatore sarebbe una riserva agli ordini di Simeone. Il Milan vuole monetizzare invece la cessione del giocatore preso un anno fa dalla Fiorentina e autore di una stagione molto deludente con soli 6 gol in campionato e uno scarso feeling tra lui e il pubblico di San Siro (che spesso lo ha fischiato).