Milan, Cutrone: "Gol con la Lazio? Gesto involontario. Mi spiace che..."
Milan-Lazio, Cutrone: "Gol? Ho avuto la sensazione di colpire la palla in maniera regolare"
Milan, Cutrone: "Gol con la Lazio? Gesto involontario. Mi spiace che..."
“Ho rivisto l’immagine del gol, in un momento di adrenalina e istinto ho avuto la sensazione di colpire la palla in maniera regolare. Ci tengo comunque a dire che il mio non è stato un gesto volontario e mi spiace che venga messa in discussione la mia onestà”. Patrick Cutrone ha pubblicato un post su Instagram dopo le polemiche per il gol con il gomito segnato domenica sera contro la Lazio.
Milan-Lazio, Inzaghi: "Cutrone di mano? Inammissibile"
"E' inammissibile un errore del genere. Ne avevo parlato con Cutrone ma se avessi visto le immagini prima sarebbe stato diverso. Mi spiace perche' ci hanno fermato nuovamente", ha detto Simone Inzaghi al termine di Milan-Lazio. "Spiace perdere cosi' - ha detto ancora a Sky Sport -. Nel primo tempo e' stato migliore il Milan, nel secondo noi, ma il pareggio ci sta stretto. Abbiamo presi anche una traversa e non mi ricordo di aver visto grandi parate di Strakosha"
Milan-Lazio Gattuso: "Gol di Cutrone irregolare, ma riduttivo parlare di un solo episodio"
"Pensavo che l'avesse presa di testa ma rivedendola sicuramente il gol non e' regolare. Ma sarebbe riduttivo parlare solo di un episodio perche' e' stata una bella partita e le due squadre hanno espresso un buon calcio sotto tutti gli aspetti", le parole di Rino Gattuso dopo Milan-Lazio.
MILAN-LAZIO, SIMONE INZAGHI RIMPROVERA CUTRONE A FINE MATCH PER IL GOL DI BRACCIO
Simone Inzaghi a fine partita, dopo aver salutato gli arbitri, ha stretto la mano ad alcuni giocatori del Milan e, quando ha incrociato in mezzo al campo Cutrone, prima si è toccato il braccio e poi gli ha mostrato il pollice, come a rimproverarlo per non avere ammessol'irregolarità del gol: "Hai segnato con il braccio, bravo...". L'attaccante del Milan a sua volta si è difeso e, dai gesti, si intuisce che abbia detto a Simone Inzaghi di aver colpito il pallone con la spalla.