Milan, Ibrahimovic e Quagliarella addio. Torna Pato? Ecco le condizioni
Milan: Pato sale, Ibrahimovic e Quagliarella in picchiata. Le ultime sull'attaccante rossonero
Milan, Ibrahimovic lontanissimo: Los Angeles Galaxy non mollano Zlatan. E lui...
Il Milan prosegue la sua ricerca a un attaccante che completi la rosa al fianco di Cutrone e Higuain. Zlatan Ibrahimovic è lontanissimo: i Los Angeles Galaxy, forti di un altro anno di contratto, non vogliono liberarlo. Per il club americano la perdita di Ibra sarebbe grave non solo in campo, ma pure dal punto di vista economico. Su questo punto, secondo quanto riporta Sport Mediaset, i Galaxy hanno siglato "contratti di sponsorizzazione che sarebbero arrivati proprio per la presenza di Ibra in squadra". E Zlatan sui social fa sapere che andrà avanti con MLS (Major Soccer League): "ML...Z. Con te non ho finito".
Milan, Quagliarella quasi addio: rinnovo con la Sampdoria
Lontano anche Fabio Quagliarella. Il presidente della Sampdoria, Ferrero, ha fatto sapere che l'attaccante blucerchiato rinnoverà il contratto ("Tutto fatto"). Accordo di un anno e mezzo, dunque sino 30 giugno 2020. D'altronde il Milan sembrava propenso a offrirgli solo sei mesi (magari con opzione). Troppo poco per convincerlo a lasciare Genova.
Milan, Pato: le condizioni per il ritorno in rossonero
Ecco perchè torna d'attualità il nome di Alexandre Pato. Il brasiliano vuole tornare a Milano, ma bisogna convincere il Tianjin, che ha un contratto sino a dicembre 2019 con un ingaggio da 9 milioni a stagione e una clausola di rescissione da 25 milioni. La speranza del Papero è che il club cinese acconsenta a farlo partire in prestito per sei mei. E comunque Pato per tornare al Milan dovrò accettare un taglio sull'ingaggio.
Iscriviti alla newsletter