Milan News
Milan, Montella ha rinnovato al 2019. Kessie problemi fisici. CALCIOMERCATO MILAN NEWS
Kessie visite mediche al Milan, secondo colpo nel calciomercato dopo Musacchio (ufficiale)
MILAN, MONTELLA RINNOVA AL 2019
Vincenzo Montella sarà l'allenatore del Milan sino al 2018-19. L'allenatore rossonero ha rinnovato il contratto in scadenza fra un anno, durante l'incontro che si è tenuto a Casa Milan con l'amministratore delegato Marco Fassone e con il responsabile dell'area tecnica, Massimiliano Mirabelli.
Milan, Kessie problema fisico. Necessari nuovi controlli
Franck Kessie stamattina si è sottoposto alle consuete visite mediche, ma durante i test fisici, secondo quanto riporta Sky Sport, gli è stato riscontrato un lieve problema fisico che verrà nuovamente valutato ed esaminato da altri controlli. Si attende la firma del contratto e l'annuncio da parte di Milan e Atalanta.
Milan, Kessie: visite mediche e poi contratto da circa 2 milioni
Franck Kessie è il secondo colpo nel calciomercato del Milan. L'ormai ex centrocampista dell'Atalanta ha effettuato le visite mediche alla Madonnina, mercoledì sono previsti i test al Milan lab. Kessie è atteso alla firma di un contratto quinquennale da circa due milioni all'anno. Arriva al Milan in prestito biennale con riscatto obbligatorio fissato a 28 milioni di euro.
MILAN, MUSACCHIO DAL VILLARREAL: UFFICIALE
Il Milan ufficializza, con una nota sul suo sito, l'acquisto dal Villarreal di Mateo MUSACCHIO. Il 26enne difensore argentino ha firmato un contratto con il club rossonero fino al giugno 2021. Il colpo è costato al club rossonero 18 milioni.
MUSACCHIO: "DARO' IL MASSIMO PER IL MILAN". Passaporto italiano per l'ex Villarreal
"Daro' il massimo per questa squadra, in ogni allenamento e in ogni partita". Le prime parole di Mateo Musacchio da difensore del Milan. Il centrale argentino, ormai ex Villarreal, è stato fortemente voluto da Montella, che già lo scorso anno lo aveva chiesto a Galliani. "La trattativa e' iniziata l'estate scorsa ed e' durata parecchi mesi, ora sono qui e sono molto felice", ha detto a Milan Tv. Musacchio ha passaporto italiano grazie ai nonni paterni che facevano parte della comunita' albanese di Portocannone, in provincia di Campobasso. "Il Milan ha una grande storia, ha vinto tanti titoli, so cosa significa indossare questa maglia e daro' sempre il massimo", ha garantito Musacchio, pronto ad affrontare con il Milan l'Europa League, che ha giocato nelle ultime tre stagioni con il Villarreal, arrivando in semifinale nel 2015-16. "E' una competizione importante, e' bello giocarla perche' ci sono grandi squadre, come si e' visto negli ultimi anni - ha spiegato Musacchio -. Voglio decisamente fare bella figura in Europa League".