Milan, Montolivo: "Una carezza a chi mi augura la morte"
Montolivo si sfoga su Facebook dopo l'infortunio al crociato del ginocchio. Le parole del capitano del Milan
Milan, Montolivo: "Una carezza a chi mi augura la morte"
Un "grazie di cuore" a chi si è mostrato solidale dopo l'infortunio, e "una carezza a tutti quelli che mi hanno augurato la rottura di tibia e perone, la rottura di tutti i legamenti e la morte". Lo scrive Riccardo Montolivo sulla sua sua pagina di Facebook.
Il capitano del Milan parla a qualche giorno dall'infortunio (rottura del legamento crociato anteriore) occorsogli allo Juventus Stadium, durante Italia-Spagna. Un incidente che lo terrà lontano dal campo per sei mesi e che costringe Montella a uno stato di emergenza: probabile che il tecnico rossoneor lanci titolare l'emergente Locatelli (l'alternativa è il Principito Sosa che non ha convinto pienamente nel ruolo di regista sin qui).
MONTOLIVO, ECCO LO SFOGO SU FACEBOOK
"Grazie di cuore a tutte le persone che hanno speso un pensiero per me...tifosi, colleghi, addetti ai lavori. È stato bello, in un momento così faticoso, ricevere così tanti attestati di stima e affetto - scrive il centrocampista del Milan, che fra oggi e domani dovrebbe lasciare l'ospedale -. E una carezza a tutti quelli che mi hanno augurato la rottura di tibia e perone, la rottura di tutti i legamenti e la morte...con l'augurio che la vita riesca a farvi crescere in educazione e rispetto dell'essere umano".