Milan News
Milan, Pier Silvio Berlusconi: Ritorno di mio padre? Non penso
Pier Silvio Berlusconi parla del momento del Milan
Milan, Pier Silvio Berlusconi: Ritorno di mio padre? Non penso
"Un ritorno di mio padre al Milan? Non penso". Il vicepresidente di Mediaset Pier Silvio Berlusconi risponde così a una domanda a margine della conferenza stampa per la presentazione dei palinsesti dedicati ai Mondiali 2018. Sull'attuale situazione dei rossoneri.
Sulle voci legate a un possibile addio di Bonucci (smentite nelle scorse ore con decisione dal Milan) con direzione Manchester City o Barcellona, Pier Silvio Berlusconi non si esprime: "A dir la verità, non seguo il calcio. Quindi, non mi sto facendo nessuna idea".
"Consigli di mio padre a Gattuso? Lui ne capisce tanto di calcio, ha dimostrato negli anni di saperne", aggiunge. "Un mio consiglio a Gattuso? Di fare del suo meglio, i miei consigli sul calcio non possono che essere banali, però stimo Gattuso che è un ragazzo di grandi valori, confido in questo."
"A mio padre è dispiaciuto lasciare il Milan, così come è dispiaciuto quando il Milan ottiene risultati non positivi, cioè abbastanza spesso. Da tifoso rossonero vivo male questo momento, povero Milan", ha chiosato Pier Silvio Berlusconi.