Milan News

Milan, Pier Silvio Berlusconi: Ritorno di mio padre? Non penso

Pier Silvio Berlusconi parla del momento del Milan

Milan, Pier Silvio Berlusconi: Ritorno di mio padre? Non penso


"Un ritorno di mio padre al Milan? Non penso". Il vicepresidente di Mediaset Pier Silvio Berlusconi risponde così a una domanda a margine della conferenza stampa per la presentazione dei palinsesti dedicati ai Mondiali 2018. Sull'attuale situazione dei rossoneri.

Sulle voci legate a un possibile  addio di Bonucci (smentite nelle scorse ore con decisione dal Milan) con direzione Manchester City o Barcellona, Pier Silvio Berlusconi non si esprime: "A dir la verità, non seguo il calcio. Quindi, non mi sto facendo nessuna idea".

"Consigli di mio padre a Gattuso? Lui ne capisce tanto di calcio, ha dimostrato negli anni di saperne", aggiunge. "Un mio consiglio a Gattuso? Di fare del suo meglio, i miei consigli sul calcio non possono che essere banali, però stimo Gattuso che è un ragazzo di grandi valori, confido in questo."

"A mio padre è dispiaciuto lasciare il Milan, così come è dispiaciuto quando il Milan ottiene risultati non positivi, cioè abbastanza spesso. Da tifoso rossonero vivo male questo momento, povero Milan", ha chiosato Pier Silvio Berlusconi.

PIERSILVIO BERLUSCONI PARLA DEI MONDIALI 2018 SU MEDIASET. E SUL MILAN... VIDEO

Mondiali 2018 su Mediaset, Pier Silvio Berlusconi: "Porteranno margine". Dal doppio prime time alla programmazione per Russia 2018