Milan News

Milan, Salvini: "Higuain? Indegno". Il Pipita al debutto col Chelsea...

Milan, Salvini attacca Higuain. Il Pipita debutta senza gol nel Chelsea. Williams gli offre di calciare un rigore, ma lui lo lascia al brasiliano

Milan, Salvini: "Higuain? Mercenario indegno. Non torni più qui"

Matteo Salvini torna a criticare Gonzalo Higuain che nei giorni scorsi ha lasciato il Milan per passare in prestito con diritto di riscatto al Chelsea (Pipita girato dalla Juventus al club allenato da Sarri): "Si è comportato in maniera indegna, spero non si faccia più vedere a Milano. A me non piacciono i mercenari", ha detto il vicepremier, grande tifoso rossonero, parlando a RTL. Matteo Salvini già sabato prima del match del Milan contro il Napoli (che nel finale ha visto un buon debutto in rossonero per Piatek) era stato duro con Higuain: "Sono contento che se ne sia andato, l'attaccamento alla maglia è fondamentale".

Higuain, debutto senza gol con la maglia del Chelsea. E Willian..

Intanto domenica Higuain ha debuttato con la maglia del Chelsea. La squadra di Sarri ha superato senza particolari affanni il quarto turno di FA Cup superando per 3-0 lo Sheffield Wednesday. Il Pipita è rimasto in campo 82 minuti senza andare in gol. Willian, autore di una doppietta aveva offerto all'attaccante ex Milan di calciare il rigore che avrebbe potuto sbloccare il risultato, ma l'argentino ha lasciato al brasiliano il penalty (poi trasformato). Nel 3-0 finale ci ha messo la firma anche Hudson-Odoi.