Milan, sorpasso alla Juventus per Keita. E Diego Costa-Belotti... CALCIOMERCATO MILAN
Milan: Keita (e Biglia), Diego Costa e Belotti. I fuochi d'artificio sul mercato
Milan, sorpasso alla Juventus per Keita. La Lazio dice sì nel pacchetto con Biglia
Il Milan rilancia con la Lazio: Biglia e Keita. Pacchetto da 50 milioni di euro e Lotito dice sì a Fassone-Mirabelli. Il sorpasso del club rossonero sulla Juventus è cosa fatta. Anche perché il patron laziale ha convocato l'agente Calenda (che cura gli interessi di Keita) ed è stato chiaro: Milan o resta alla Lazio sino alla scadenza del contratto tra 12 mesi. L'opzione Juventus non è presa in considerazione. Il procuratore ha parlato con l'attaccante spagnolo ed è quindi partito verso Milano per capire l'offerta rossonera su ingaggio e la durata del contratto.
Diego Costa scaricato dal Chelsea e Conte. C'è il Milan
"L'altro giorno ho ricevuto un messaggio di Conte, non faccio parte dei suoi piani. Una vergogna. Ho un contratto ma non mi vuole al Chelsea, quindi andrò via, senza dubbi". Diego Costa racconta di essere stato scaricato dall'allenatore del Chelsea, Antonio Conte. L'attaccante spagnolo (nato in Brasile) avrebbe voluto tornare nell'Atletico Madrid, ma il blocco del mercato imposto dal Tas ha escluso questa opzione. E in queste ore è entrato in gioco il Milan: il club rossonero sta trattando con Jorge Mendes, agente di Diego Costa e di altri giocatori (Andres Silva e James Roridguez tra gli altri) proposti in questi giorni a Marco Fassone.
DIEGO COSTA IRROMPE IL MILAN A CACCIA DI UN TOP BOMBER IN ATTACCO
Il Milan come noto è a caccia di un top player per l'attacco: Morata si è allontanato, Aubameyang chiede la luna (ingaggio sopra i 10 milioni), Belotti è il sogno dei tifosi rossoneri ma la valutazione di Urbano Cairo resta da 100 milioni per lasciarlo partire dal Torino.