A- A+
Milan News
Morsa da ragno mentre dorme, rischia la morte. RAGNO, MORSO CHOC

Morsa da ragno mentre dorme, rischia la morte. RAGNO, MORSO CHOC

Morsa da un ragno in piena notte. Il veleno rischia di uccidere una donna. La storia di Claressa Coleman punta dal ragno eremita marrone

Morsa da un ragno mentre dorme, rischia la morte a 29 anni

Morsa da un ragno durante il sonno: 29enne si ritrova in fin di vita. "Prima non ero aracnofobica, ora ho il terrore dei ragni", racconta Claressa Coleman che ha rischiato di morire dopo la puntura di un ragno che le ha causato un'infezione tanto grave da compromettere le funzioni dei suoi organi vitali.

Morsa da un ragno durante il sonno: 29enne si ritrova in fin di vita

Il morso del ragno che ha ridotto in fin di vita Claressa Coleman (che vive nell'Arkansas) ora è alle spalle. Incubo iniziato la notte del 26 giugno: la 29enne stava dormendo accanto a suo marito quando ha sentito una lieve puntura. Pensava a zanzara, si è riaddormentata. Il mattino seguente, la donna ha notato il segno della puntura tra spalla e braccio destro, però era andata a lavorare.

Morsa da un ragno mentre dorme, rischia la morte a 29 anni - i sintomi della puntura da ragno

Giunta in ufficio ha accusato forti dolori allo stomaco, nausea e vomito. Il capo l'ha rimandata a casa, ma nel tragitto il vomito è aumentato Claressa è andata in un pronto soccorso.

Morsa da un ragno mentre dorme, rischia la morte a 29 anni - il ragno eremita marrone

Gli esami hanno dato la sentenza: la donna era stata punta da un ragno eremita marrone, non ancora adulto, data la ridotta circonferenza della puntura. Il veleno del ragno, molto pericoloso per tutti, può essere letale per chi ne è allergico: l'organismo della donna ha subito immediatamente un costante peggioramento a causa dell'infezione dilagante malgrado gli antibiotici prescritti dai medici.

Morsa da un ragno mentre dorme, rischia la morte a 29 anni - le disfunzioni renali

Dopo qualche giorno, le condizioni di Claressa sono diventate allarmanti: il buco prodotto dalla puntura è allargato e gli organi vitali hanno iniziato a malfunzionare. Disfunzioni renali e cardiache hanno portato al ricovero d'urgenza: la donna è stata attaccata ai macchinari con somministrati antibiotici più potenti che, dopo qualche tempo, hanno iniziato a contrastare l'infezione.

Morsa da un ragno mentre dorme, rischia la morte a 29 anni - il miglioramento di Claressa

Il quadro clinico di Claressa iniziò a migliorare fino a quando i medici, nella seconda metà del luglio scorso, avevano deciso di dimetterla. Oggi la donna morsa dal ragno è ancora convalescente e i reni potrebbero aver subìto danni permanenti, ma sa di essere fortunata ad essere sopravvissuta.

 

 

 

 

Tags:
morsa da un ragnomorsa da un ragno mentre dormemorso ragnomorsa ragno mortemorso ragno fin di vita





in evidenza
"Ricomincio da Taaac e dal gol di Gabbia". Milanese Imbruttito tra cinema e gli aneddoti sul suo Milan

Arriva il film. L'intervista a Lanzoni

"Ricomincio da Taaac e dal gol di Gabbia". Milanese Imbruttito tra cinema e gli aneddoti sul suo Milan


in vetrina
"Fedez tradì Chiara con Taylor Mega. Poi a febbraio ha tentato il suicido". Le rivelazioni di Corona sugli ex Ferragnez

"Fedez tradì Chiara con Taylor Mega. Poi a febbraio ha tentato il suicido". Le rivelazioni di Corona sugli ex Ferragnez


motori
Opel apre gli ordini del nuovo Combo Electric in Italia, il multispazio 100% elettrico e versatile

Opel apre gli ordini del nuovo Combo Electric in Italia, il multispazio 100% elettrico e versatile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.