A- A+
Milan News
San Valentino 2019? Da Cantina Urbana Milano...

Amabile ed equilibrato, talvolta strutturato, morbido quanto basta, possibilmente forte, meglio se maturo, purché armonioso… proprio come un vino! Sì, perché le peculiarità che caratterizzano il nettare degli Dei sono le stesse che qualificano il partner ideale. In occasione della festa degli innamorati, da Cantina Urbana® - un luogo unico nel suo genere, dove si produce e si vende vino in città - si potrà trovare sicuramente l’anima gemella in… formato bottiglia.

“Be my Valenwine” è il nome dell’evento ideato in occasione della ricorrenza per offrire l’opportunità di festeggiare al di fuori degli schemi tradizionali. Nella serata di giovedì 14 febbraio, infatti, tutti potranno degustare il o la “Valenwine” dei sogni semplicemente scegliendo il vino con cui trascorrere, da soli o in compagnia, un momento da ricordare. Sono tre i blend creati e imbottigliati in loco da Cantina Urbana® appositamente per l’occasione:

Il Passionale

Il Dolcetto. Di nome ma non di fatto. Ammalia ed inebria con la sua semplice ma spontanea succosità. Ricordi atavici di riti dionisiaci e baccanali. Da bere in un fiato!

Il Romantico

Syrah affinato in anfora di terracotta. Frutta rossa e rosa canina. Un vino da bere al calar del sole che inebria come un paesaggio toscano al tramonto…

Il Trasgressivo

T di Tintillia! Molisana. Note di paprika e pepe rosa, piccante e travolgente… Un vino rosso diverso, naturale e senza solfiti aggiunti. Un vitigno antico, ma moderno e alternativo.

Le bottiglie “Be My Valenwine” sono state dipinte eccezionalmente da @Riccardo7Magie, street-artist autodidatta veronese, e, oltre ad essere un divertente acquisto personale per chi non riesce a trovare l’anima gemella, sono ovviamente anche un’idea regalo perfetta per la propria dolce metà. Una volta selezionato fra i tre blend quello che rispecchi al meglio le caratteristiche del proprio partner, ideale o reale che sia, sarà poi possibile personalizzare la bottiglia facendovi apporre in loco, direttamente su vetro, una retro-etichetta con il nome e/o la dedica prescelta: un tocco di unicità per rendere l’occasione ancora più speciale.

Make your own wine experience”, il mantra di Cantina Urbana® – Wine Collective si applica così anche alla bottiglia, per regalare al cliente un’esperienza “customizzata” a tutto tondo, personale e personalizzabile, in un’oasi di autenticità, dove la passione per il vino artigianale resta l’elemento fondamentale che riunisce i produttori con i clienti.

Commenti
    Tags:
    san valentino 2019cantina urbana milano





    in evidenza
    Victoria De Angelis "dimentica" i Maneskin: la bassista lancia un singolo con la popstar Anitta

    Guarda la gallery

    Victoria De Angelis "dimentica" i Maneskin: la bassista lancia un singolo con la popstar Anitta

    
    in vetrina
    "E mo…? Che succede…? Dalla Puglia al Sud, dall'Italia all'Europa (e oltre). Sogni e Progetti di una Notte di Fine Estate": torna "La Piazza" dal 29 al 31 agosto, ospiti Tajani, Salvini, Orsini (Confindustria) e...

    "E mo…? Che succede…? Dalla Puglia al Sud, dall'Italia all'Europa (e oltre). Sogni e Progetti di una Notte di Fine Estate": torna "La Piazza" dal 29 al 31 agosto, ospiti Tajani, Salvini, Orsini (Confindustria) e...


    motori
    Ford Raptor T1+, pronto per il Rally Dakar 2025

    Ford Raptor T1+, pronto per il Rally Dakar 2025

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.