Sesso orale, giornata del SESSO ORALE. Perché fa bene il sesso orale
Sesso orale fa bene. Ma il sesso orale fa anche male. I pro e contro del sesso orale
Sesso orale, la giornata del International Steak and Blow Job Day
Il 14 marzo è stata la giornata internazionale della bistecca e del sesso orale. E' l'International Steak and Blow Job Day", manifestazione nata negli Stati Uniti in contrapposizione a San Valentino. Il legame tra bistecca e sesso orale? “Riempirsi la bocca di carne” dicono gli ideatori della giornata del sesso orale.
Sesso orale, giornata del SESSO ORALE. Perché fa bene il sesso orale
Sesso orale rilascia le endorfine che combattono il mal di testa e contrastano l’insonnia. Ma il sesso orale resta un tabù una di quelle cose che tanti fanno senza dirlo e che tanti evitano di fare.
SESSO ORALE I RISCHI DEL TUMORE CON PAPILLOMA VIRUS
Il sesso orale fa aumentare i rischi di contrarre il Papilloma virus. Il sesso orale è la principale causa di tumori della bocca e del cavo orale. Gli uomini che praticano sesso orale con più partner occasionali e senza protezioni sono più a rischio di tutti.
SESSO ORALE, VACCINO PAPILLOMA VIRUS
Fate tanto sesso orale e temete il Papilloma? Dal 2008 tutte le ragazze giovani possono fare un vaccino. Presto arriverà in Italia anche il vaccino maschile, che consentirà di contrastare il 94% dei casi di cancro orale e genitale.
SESSO ORALE COME PROTEGGERSI
Non c'è solo il vaccino per proteggersi ma anche il preservativo, nella versione maschile e femminile, oltre al Dental dam, un "lenzuolino" in lattice che previene dalle infezioni.
SESSO ORALE PERCHE' FARLO
Secondo Valeria Randone, psicosessuologa di Medicitalia.it., riportata dalla Stampa, "Il sesso orale è un grande momento di intimità: non è solo un incontro fra mucose ma il preludio di qualcosa di più intimo e profondo anche sul piano emozionale. La bocca è il nostro organo di senso più sviluppato. Fin da bambini siamo portati a scoprire il mondo attraverso la suzione. E l’incontro fra organo sessuale e bocca è in grado di indurre un grande rilassamento, non solo eccitazione"