Milan News
WhatsApp emoji nuove. WHATSAPP EMOJI 2.0: elfie e zombie in arrivo sulla app
WhatsApp cambia le emoji. Ecco come saranno le nuove EMOJI DI WHATSAPP
WhatsApp emoji nuove. WHATSAPP ECCO LE EMOJI 2.0
WhatsApp sta cambiando i suoi emoji. Avrà delle faccine originali, dopo aver usato per anni quelle degli altri; ma comunque sono molto simili a quelle degli altri
WhatsApp emoji nuove. WHATSAPP ECCO LE EMOJI 2.0 - sorpasso apple
WhatsApp sta introducendo nuove emoji all’interno dell’applicazione. Come Facebook e Twitter, anche la chat più usata del mondo (oltre un miliardo di utenti attivi), ha svelato le sue emoji nell’ultima versione beta per Android. Una svolta perchè sino a oggi WhatsApp aveva utilizzato le emoji di Apple a prescindere che il programma fosse installato su iPhone, dispositivi Android o fosse utilizzato via web. Salvo qualche eccezione, come l’aggiunta del celebre dito medio prima che arrivasse altrove.
WhatsApp emoji nuove. WHATSAPP ECCO LE EMOJI 2.0 - come cambiano le faccine
Le nuove emoji di WhatsApp a prima vista sembrano quelle di Apple. invece no. Ecco il clown, il cane, la faccina ingolosita. E poi di queste emoji 2.0 by WhatsApp piace ma il design tutto nuovo con stile tridimensionale. Le emoji di WhatsApp, arriveranno anzitutto sulle versioni dell’app per Android e sfilano sulla App con sguardi, acconciature, dettagli, ombre e sfumature che le rendono più brillanti.
WhatsApp emoji nuove. WHATSAPP ECCO LE EMOJI 2.0 - arrivano elfi e zombie
Non solo. Nuove emoji di WhatsApp dovrebbero arrivare con il prossimo aggiornamento di iOS11 e risultano già visualizzabili sulla beta Android. Coming soon su WhatsApp dunque emoji di maghi e zombie, il genio della lampada e gli elfi. Insomma WhatsApp supera Apple a velocità di emoji 2.0.